X


Memo Remigi e Jessica Morlacchi, come finirà? “Nessuno ha rovinato la vita”

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Memo Remigi viene difeso

Oggi è un altro giorno, vip interviene sul caso Remigi-Morlacchi: “Nessuno ha rovinato la vita a nessuno”

È passato un mese da quando Memo Remigi ha palpato in diretta il fondoschiena di Jessica Morlacchi durante una puntata del talk di Serena Bortone ma la polemica non accenna a calmarsi. Un telespettatore, infatti, Enrico da Venezia ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv proprio per lamentarsi del fatto che nonostante la cantante ha ammesso di non voler agire per vie legali, sia stata rovinata la vita all’84enne. Il cantante, infatti, è stato immediatamente sospeso dal programma e poi gli è stato annullato il contratto sparendo dalla tv senza aver modo di fornire la sua versione dei fatti. Il giornalista, però, non è dello stesso parere del telespettatore tanto che gli ha risposto secco:

“Nessuno ha rovinato la vita a nessuno.”

Alessandro Cecchi Paone sui due cantanti del talk di Serena Bortone: “Evitate conseguenze più gravi”

È vero che Memo Remigi in seguito al suo gesto è stato subito allontanato dal talk di Serena Bortone e la Rai gli ha rescisso il contratto ma allo stesso tempo è anche vero che nessuno ha proceduto contro di lui per vie legali. Il giornalista e conduttore, infatti, nel rispondere nella sua rubrica su NuovoTv al telespettatore ha sottolineato:

“Proprio per non generare le conseguenze di cui lei parla, credo che la Morlacchi abbia segnalato una grave mancanza di rispetto e buon gusto senza però ricorrere alle vie legali.”

Infatti la giovane cantante in una recente intervista ha chiarito che per l’affetto che provava nei confronti del collega, per il clima che c’era tra di loro e per il fatto di vederlo come un nonno non ha nessuna intenzione di denunciarlo. Ha ribadito anche, però, che nessun tipo di confidenza e complicità può mai giustificare quel gesto.

Memo Remigi e Jessica Morlacchi, come finirà la vicenda? Ultimi aggiornamenti sul caso

Nel frattempo in questi giorni e negli scorsi moltissimi volti noti si sono espressi sulla vicenda dei due cantanti Oggi è un altro giorno schierandosi ora totalmente a favore della cantante oppure, pur mostrando totale solidarietà a Jessica, più permissivi e tolleranti sul cantante che meriterebbe una seconda occasione. Maurizio Costanzo, per esempio, ha lanciato un appello a Serena Bortone. Remigi, invece, dopo l’allontanamento e la rescissione del contratto ha annunciato di aver agito per vie legali per tutelare la sua immagine e la sua dignità. Si vedrà come andrà a finire la vicenda tra di loro che ancora non accenna a placarsi.