X


Morta l’attrice Kirstie Alley, star del film Senti chi parla: com’è successo

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Personaggi Tv
foto kirstie alley morta

L’attrice di Senti chi parla è morta, aveva 71 anni: Hollywood in lutto

Questa mattina è iniziata con una notizia terribile. Cos’è successo? Purtroppo è morta l’attrice americana Kirstie Alley. Aveva 71 anni. Quest’ultima era nata a Wichita in Kansas, nel 1951. All’età di 31 anni aveva deciso di abbandonare il Kansas per trasferirsi in pianta stabile a Los Angeles per inseguire il suo sogno di diventare attrice. Un anno dopo è entrata a far parte del cast del film Star Trek 2, ma la svolta vera e propria c’è stata nel 1991 grazie al successo ottenuto nella serie tv Cin Cin. Proprio grazie a questo telefilm ha vinto un Emmy ed un Golden Globe. Sul grande schermo è stata protagonista anche del film cult Senti chi parla al fianco di John Travolta (tale è stato il successo che ha avuto due seguiti).

Kirstie Alley, com’è morta l’attrice: parlano i suoi figli

In tanti si staranno chiedendo com’è morta l’attrice di Senti chi parla all’età di 71 anni. A fare chiarezza ci hanno pensato i figli con un lungo post pubblicato direttamente su instagram. In pratica la Alley ha scoperto da poco di avere un cancro. E dopo una breve battaglia è venuta a mancare:

“Siamo rattristati di informarvi che la nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia con il cancro, scoperto solo di recente…”

I figli hanno poi rassicurato tutti che ha combattuto con tutta sè stessa grazie anche al supporto della famiglia: “È stata iconica sullo schermo così come è stata una madre e una nonna meravigliosa…” Una notizia che purtroppo ha rattristato i suoi tantissimi fan, che l’hanno sempre seguita con grande gioia.

John Travolta in lutto per la morte della sua collega: “Una persona meravigliosa”

Poco dopo l’annuncio della morte di Kirstie Alley ha rotto il silenzio anche il suo famoso collega. Difatti quest’ultimo ha avuto modo di conoscerla molto bene, visto che ha lavorato al suo fianco nella trilogia dei film Senti chi parla. Il noto attore, in uno stringato post sui social, non ha nascosto di essere assai triste per la notizia, aggiungendo che è stata una delle più belle persone mai conosciute in tutta la sua vita: “Ti voglio bene, so che ci rivedremo ancora…” A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia dell’attrice.