X


L’Isola dei Famosi 2023, Jasmine Carrisi rompe il silenzio: “Sono indecisa”

Scritto da , il Dicembre 27, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Jasmine Carrisi Estate In Diretta

La figlia di Al Bano Carrisi nel cast del reality show? “Da un lato mi piacerebbe, dall’altro l’idea mi blocca”

Dopo l’essere o non essere di Shakespeare, ecco che i vip del Bel Paese sono tutti morsi dall’indecisione che li prende di fronte un reality show: partecipare o non partecipare? E’ quello che starà succedendo a Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, a cui hanno offerto L’Isola dei Famosi. Come ha svelato in un’intervista al settimanale Nuovo Tv: “Sono indecisa”, perché da un lato “mi piacerebbe”, ma dall’altra “l’idea di sottrarre tempo ed energie alla musica mi blocca”. Insomma, in questo momento è indecisa e non sa se accetterà di partecipare o meno.

Jasmine Carrisi fuori da The Voice Senior per sempre? “Mai dire mai”

E dire che la prima edizione di The Voice Senior doveva essere un trampolino di lancio per la figlia di Al Bano, dato che vi ha partecipato in coppia con lui, e invece il pubblico non ha recepito nulla di lei, anzi, a uscire fuori in tutta la sua simpatia ci ha pensato l’esuberante rapper Clementino, oltre a Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, che comunque erano già avvezzi al mondo della televisione. Poi è arrivata la volta di Orietta Berti, che dalla prossima edizione non ci sarà, infatti sarà sostituita dai Ricchi e Poveri. Ma la figlia di Al Bano (che ha svelato il suo dolore di recente) non si è arresa. La rivedremo mai nel ruolo di coach? “Mai dire mai. Bellissima esperienza che ripeterei volentieri”.

Serie Tv I Carrisi, la figlia Jasmine annuncia: “Mi sono emozionata”

Ormai si fanno le serie tv su tutti, anche i personaggi del mondo dello spettacolo, al fine di documentare uno spaccato delle loro vite. Per questo Jasmine sta lavorando a I Carrisi, un progetto importante a cui tiene moltissimo: “Mi sono emozionata”. Per ora non può ancora anticipare nulla, neanche dove la si potrà vedere (quasi sicuramente una piattaforma di streaming), ma ha dichiarato che sarà l’occasione per mostrare qualcosa di più, su di loro, e di conoscerli un po’ meglio. E’ una bella sfida professionale che la elettrizza e la emoziona non poco. D’altronde con i genitori Al Bano e Loredana c’è una bella alchimia, soprattutto con il padre, forse per via del fatto che amano la musica in maniera viscerale. Loro tengono molto alla sua indipendenza e sarà per quello che se mai lei dovesse accettare, alla fine, di partecipare a L’Isola dei Famosi non le metteranno i bastoni tra le ruote.