X


Luisella Costamagna snobba Selvaggia Lucarelli dopo Ballando: “Zero commenti”

Scritto da , il Dicembre 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna

Selvaggia Lucarelli nel mirino della vincitrice del talent show vip: “Non m’interessa il rapporto con lei”

Luisella Costamagna ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle. La sua vittoria è però stata ampiamente contestata dalla popolare giurata del talent show vip per vari motivi. Si segnala che la vincitrice del programma condotto da Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista al portale TvBlog.it. Ed in questa occasione il giornalista le ha fatto presente che il rapporto con la Lucarelli si è incrinato dalla terza puntata nel momento in cui l’ha invitata a scrivere il finale di questa sua avventura: “C’erano dei pregressi o quelle parole hanno condizionato il vostro rapporto?”. A quel punto la Costamagna, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato di non essere per niente interessata al rapporto con la Lucarelli, anche perchè ha deciso di partecipare al talent solo per sè stessa: “Non mi interessa il rapporto con Selvaggia Lucarelli. Io ho fatto Ballando per me stessa…”

Luisella Costamagna ci va giù duro con la giurata del talent show: “Le riservo zero commenti”

Successivamente la vincitrice di Ballando con le stelle, sempre in questa intervista rilasciata al portale tv TvBlog.it, ha tenuto a chiarire di aver sempre accettato senza proferire parola i giudizi della giuria, aggiungendo di non capire perchè dovrebbe commentare ciò che ha detto nei suoi confronti Selvaggia Lucarelli, la quale ha smascherato Guillermo Mariotto:

“Il risultato e il percorso sono stati riconosciuti da 4/5 della giuria, non capisco perché dovrei parlare del 1/5…”

Ma non è finita qua perchè la compagna di ballo di Pasquale La Rocca ha poi colto la palla al balzo per sferrare una frecciatina velenosa nei confronti della giurata: “Accetto i giudizi, ma si deve accettare che io non li commenti: lei mi ha dato zero, io le riservo zero commenti…”

Ballando con le stelle, la vincitrice delusa dalla Rai: “E’ stata ingenerosa con me”

Il giornalista di TvBlog.it ha poi chiesto a Luisella Costamagna di parlare del programma Agorà, che ha condotto per due edizioni. E la vincitrice di Ballando con le stelle ha subito dichiarato che è stata un’esperienza positiva per tanti aspetti, ma anche negativa per altri:

“Per me è stata un’esperienza positiva sotto alcuni aspetti, negativa per altri…”

Difatti quest’ultima non ha fatto mistero di esserci rimasta male nel momento in cui la Rai ha deciso di affidare il programma ad un’altra collega non proponendole un’alternativa:

“Ci sta che non facessi una terza stagione, continuo però a pensare che sia stato ingeneroso da parte della Rai non offrirmi un’alternativa…”

E sul suo futuro in Tv ha rivelato che tornerà a fare l’opinionista nei vari programmi, aggiungendo che qualora dovessero arrivare altre proposte le prenderà in seria considerazione.