X


Mara Venier, arriva lo stop della Rai su due ospiti: “Ci siamo rimaste male”

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier inizio errore

Domenica In, saltata l’ospitata all’ultimo minuto di Wanna Marchi e Stefania Nobile: l’amaro sfogo

Le due televenditrici più discusse di Italia sono state ospiti del programma web Casa Pipol. Ed in questa circostanza hanno rivelato che dopo essere finite in carcere hanno trovato parecchie porte chiuse, tanto che diverse ospitate televisive sono saltate all’ultimo minuto, tra cui quella a Domenica In. A tal proposito la Nobile ha raccontato che proprio Mara Venier ha telefonato per invitarle, ma alla fine è saltato tutto. Ovviamente la donna non ha nascosto tutto il suo dispiacere perchè ci avrebbe tanto tenuto a parlare nel salotto televisivo domenicale di Rai Uno:

“Ci sono rimasta malissimo…In primis perché la conosciamo bene. Nessuno meglio di lei sa che persone siamo. Ci conosce e ci ha frequentato tanto…”

Mara Venier perchè ha fatto dietrofront sulle due ospiti? Parlano loro

Successivamente Stefania Nobile, sempre in questo suo intervento a Casa Pipol al fianco di sua madre Wanna Marchi, ha anche raccontato che la conduttrice di Domenica In avrebbe tanto voluto intervistarle per far conoscere al pubblico a casa un lato di loro ancora nascosto:

“Mi ha chiamato lei personalmente. Era mancato mio papà da poco. Abbiamo pianto insieme, mi ha detto ‘Mi dispiace Stefania, dai un bacio alla mamma e parleremo di tuo papà. Faremo sentire agli italiani una parte di voi che non conoscono’…”

Tuttavia da lì a poco ecco arrivare il clamoroso dietrofront. Difatti pare che la conduttrice, la quale è sempre tanto seguita dai telespettatori, avrebbe telefonato nuovamente per dire che la loro ospitata è saltata all’ultimo minuto dando una curiosa motivazione: “Non puoi dopo trincerarti dietro a ‘La Rai sai è controllata perché la Zanicchi a Ballando ha detto tr**a’. E cosa c’entra? Ho per caso insultato io qualcuno?”.

Wanna Marchi e la figlia sono molto dispiaciute: “In tv hanno applicato su di noi l’ergastolo bianco”

Stefania Nobile e sua madre, sempre in questa ospitata nel programma web Casa Pipol, hanno poi dichiarato che comunque le ospitate televisive saltate sono state numerose, non nascondendo tutto il loro dispiacere perchè è come se avessero applicato su di loro il famoso ‘ergastolo bianco’:

“Il nostro problema è il famoso ‘fine pena mai’. Per noi è stato applicato l’ergastolo bianco, quello che non finisce mai. Però troveremo qualche personaggio coraggioso che ci darà un programma…”

Hanno poi colto l’occasione per ringraziare comunque Netflix per aver distribuito la loro docuserie. Ed il successo è stato tale che stanno ricevendo inviti da tutto il mondo, tranne dall’Italia: “Stiamo ricevendo inviti da tutto il mondo, invece in Italia succede questo. Eppure io in Rai ho visto tutti, anche il figlio di un mafioso…” La tv italiana tornerà sui suoi passi iniziando a concedere spazio alla Marchi ed alla figlia?