X


Mara Venier smascherata, Domenica In non è in diretta: gaffe e imprevisti

Scritto da , il Dicembre 25, 2022 , in Domenica Live
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In in diretta nel giorno di Natale? Registrata prima la puntata del 25 dicembre

Anche nel giorno di Natale Rai1 non si spegne e oggi, domenica 25 dicembre, non solo va in onda Mara Venier con il suo talk ma torna in onda anche Francesca Fialdini con il suo Da noi a ruota libera. Tuttavia, durante le varie interviste della ‘zia Mara’ è venuto a galla il fatto che la puntata di Natale di Domenica In è registrata, tra gaffe, imprevisti e incongruenze. Innanzitutto il primo indizio è una dichiarazione della Venier, durante l’intervista con Iva Zanicchi, sulla sua guarigione dal Covid ha ammesso di essersi negativizzata questa mattina, ma in realtà è negativa già da venerdì quando lo ha annunciato in diretta nel programma di Fiorello Viva Rai2.

Mara Venier: gaffe ed imprevisti smascherano la finta diretta del suo talk

La puntata di Natale di Domenica In, dunque, non è in diretta ma registrata e gli indizi sono vari, non solo la sua frase sulla guarigione dal Covid ma anche la successiva non lascia dubbi in merito:

“Come sapete ho avuto il Covid. Mai l’avevo provato, è stata dura. Poi sono risultata negativa e sono corsa qua con i miei amici e colleghi.”

Infine, durante la chiacchierata con Iva Zanicchi, quest’ultima con il suo fare schietto e colorito si è lasciata sfuggire una parolaccia che è stata ‘bipata’ dalla regia e la censura, ovviamente, non sarebbe stata possibile se la puntata non fosse stata registrata. Insomma, la finta diretta è stata smascherata ma al di là di questo il clima natalizio e la nota leggerezza del talk non sono mancati pur nulla. Mara ha accolto nel suo salotto tanti ospiti come Cristiano Malgioglio, Orietta Berti e Christian De Sica, quest’ultimo inoltre presto diventerà nonno per la prima volta della piccola Bianca.

Domenica In, la conduttrice guarita dal Covid torna in onda: “Felice di essere qui”

Nei giorni scorsi l’annuncio della positività al Covid di Mara Venier aveva fatto temere il peggio. Essendo malata si è addirittura ipotizzato che il talk non sarebbe andato in onda del tutto, o invece andato in onda con la conduzione da casa. Fortunatamente la situazione si è risolta per il meglio e Mara in apertura di puntata non ha nascosto tutta la sua gioia e il suo entusiasmo: “Mai come oggi sono felice di essere qua.”