X


Maria De Filippi, compleanno in Rai: grande sorpresa di Fiorello e Amadeus

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Viva Rai2 Fiorello Amadeus

Fiorello e l’annuncio importante a Viva Rai2: “Oggi è una giornata molto importante”

La prima puntata del nuovo programma di Rai2, iniziato puntualissimo alle 7:15, è volata tra gag divertentissime, incursioni a sorpresa e chi più ne ha più ne metta. E proprio sul finire di puntata, mentre gli autori del programma incitavano il conduttore a chiudere la trasmissione per evitare di sforare, quest’ultimo non ne voleva sapere di salutare il pubblico e i presenti. E così, rivolgendosi al suo caro amico Amadeus seduto accanto a lui, ha detto:

“Finisce così la prima puntata, ma oggi è una giornata molto importante. Sai perché?”.

Vedendo l’espressione perplessa del suo più caro amico, così come dei molti dei presenti nel bizzarro e innovativo studio costruito per l’occasione, il mattatore di tutti i tempi ha svelato che oggi è il compleanno di Maria De Filippi e di volerla chiamare per sorprenderla in diretta.

Maria De Filippi sta al gioco e spegne le candeline con il “soffio defilippesco”

Mettersi in contatto con la conduttrice per Fiorello e Amadeus non è stato semplice. Il primo, infatti, provava disperatamente a chiamarla ma ogni tentativo falliva. Non dandosi per vinto Ciuri ha chiesto aiuto al suo amico che ha mandato un messaggio a Maria. Quest’ultima si è subito detta d’accordo alla chiamata dando quindi la propria disponibilità. Finalmente il conduttore di Rai1 è riuscito a mettersi in contatto con lei tramite videochiamata. Per rendere un compleanno degno di questo nome i due hanno fatto entrare una bellissima torta proprio per la conduttrice.

“Guarda cosa abbiamo fatto per te. Abbiamo una torta. Adesso tu soffi e da lì il tuo soffio defilippesco spegnerà la candela e festeggerai con noi”

ha detto il conduttore di Viva Rai2 in diretta.

Ospite speciale per il compleanno di Maria De Filippi: anche l’ex allieva le canta gli auguri

Non soltanto gli auguri in diretta su Rai2 e la bellissima torta che i due conduttori hanno fatto preparare per l’occasione. La conduttrice di Canale5 ha ricevuto anche la tradizionale canzone d’auguri in diretta, cantata da tutti i presenti nello studio del nuovo programma mattutino. E seduta in mezzo a Fiorello e Amadeus, che hanno annunciato la nuova conduttrice di Sanremo 2023, c’era anche una presenza importante. Si tratta di Annalisa, ex allieva di Amici e molto legata affettivamente alla De Filippi. “Auguri Maria” le ha urlato al telefono la giovane artista che poco prima si era esibita proprio nel nuovo show di Rai2.