X


Memo Remigi non se ne fa una ragione: “Non ho più sentito Serena Bortone”

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto memo remigi 5dicembre

Serena Bortone delude il popolare cantante, che si sfoga: “Nemmeno una telefonata”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Non è l’Arena su La7. E tra i tanti ospiti Massimo Giletti ha avuto il piacere di fare una lunga chiacchierata con il popolare cantante Memo Remigi, che è finito settimane fa nell’occhio del ciclone per aver toccato il lato b di Jessica Morlacchi in diretta Tv a Oggi è un altro giorno. Quest’ultimo è ovviamente tornato a parlare di tutta questa faccenda svelando la sua verità:

“Ho fatto questo gesto stupido…Io la tenevo con la mano sulla spalla e poi scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano sulla natica…Le avrei chiesto scusa se a fine trasmissione mi avesse detto qualcosa…”

Successivamente Giletti ha espresso la sua più totale stima nei confronti della collega alla guida della trasmissione in onda tutti i primi pomeriggi su Rai Uno. E Remigi ha subito chiarito di stimarla a sua volta, aggiungendo però che almeno una telefonata da parte sua dopo il fattaccio se la sarebbe aspettata: “Dopo il fatto più sentita, nemmeno una telefonata…”

Memo Remigi sulla conduttrice di Oggi è un altro giorno: “Non riesco a capire questo atteggiamento”

Il cantante, in questa intervista rilasciata a Massimo Giletti a Non è L’Arena su La7, parlando sempre di Serena Bortone non ha fatto mistero di non aver ancora capito il motivo per cui si sia comportata in questo modo nei suoi confronti, anche perchè il loro rapporto è sempre stato ottimo, anche fuori dallo studio:

“Non riesco a capire questo atteggiamento, sono stato con lei due anni tra gli affetti stabili e nemmeno una chiamata…”

Successivamente Remigi, sul quale ha espresso la sua opinione Alessandro Cecchi Paone, ha poi confessato di aver solo sentito i vertici Rai, che dopo aver mancato di rispetto a Jessica Morlacchi hanno deciso di allontanarlo dal programma stracciandogli il contratto: “Io ho sentito solo i vertici Rai. Ho fatto una grande fesseria…”

Caso Jessica Morlacchi, il cantante lo rivela solo adesso: “Ci sono andati di mezzo anche i miei familiari”

Memo Remigi da Massimo Giletti non ha poi nascosto che purtroppo anche i suoi familiari sono stati presi di mira dopo il famoso fattaccio. Difatti i suoi nipoti sono stati spesso e volentieri messi in difficoltà dai compagni di scuola:

“Ci sono andati di mezzo anche i miei familiari, i miei nipoti sono andati a scuola e gli dicevano: ‘Ma come? Tuo nonno ha fatto questo?'”

E ovviamente l’astista a Non è l’Arena non ha nascosto di esserci rimasto assai male. Insomma su questa faccenda pare non sia stata ancora messa la parola fine. Ci saranno presto nuovi colpi di scena?