X


Micol Incorvaia difesa dalla sorella Clizia: “Usata dalle donne del GF Vip”

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Grande Fratello
Foto Micol Incorvaia difesa

L’ex gieffina vicina alla sorella: “Poverina, l’ho vista abbastanza giù. Ho sofferto con lei”

Micol Incorvaia nella puntata del reality show che vede al timone Alfonso Signorini andata in onda ieri sera è stata rimproverata, per l’espressione infelice su Antonella Fiordelisi. A difendere ancora una volta la siciliana è stata la sorella Clizia, ai microfoni del format GF Vip Party condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffina non ha nascosto di essere stata male alla stessa maniera della sorella, per le critiche che la stessa ha ricevuto nella casa di Cinecittà: “Poverina, la vedevo nell’ultima settimana abbastanza giù, infatti ho sofferto con lei”.

La compagna di Paolo Ciavarro ammette: “Io al posto di mia sorella mi sarei fatta eliminare”

Micol Incorvaia è stata sotto attacco nei giorni scorsi. Clizia, la sorella della siciliana, ai microfoni della trasmissione dedicata al programma di Canale 5 e trasmessa su Mediaset Infinity l’ha difesa: “E’ stata utilizzata come un punching ball da metà delle donne della casa, prima da Antonella, poi da Oriana, infine da Patrizia e Wilma”. Secondo la fashion blogger però si è ripresa grazie a lei:

“Il mio ingresso le ha dato una bella botta di autostima, di amore, lì dentro alla fine sei solo, sei circondato da sconosciuti. La sto vedendo più forte di quello che pensavo, io mi sarei fatta eliminare, oppure mi sarei messa a piangere, lei è una scoperta inaspettata e un grande insegnamento per me”.

Inoltre l’ex gieffina ha ammesso di aver scoperto la parte più ironica della sorella: “La vedo che fa imitazioni, il suo lato simpatico non l’avevo mai conosciuto, è molto più simpatica di quello che pensavo”.

Micol Incorvaia ha scatenato la furia dell’ex schermitrice: il durissimo attacco

La compagna di Paolo Ciavarro oltre a elogiare sua sorella per essere una ragazza semplice, e per non prendersi troppo sul serio, ha svelato quali difetti ha la stessa: “E’ assolutamente permalosa, tende molto a chiudersi quando si sente fregata o sta male”. L’ex gieffina però dopo aver detto che la vorrebbe vedere lasciarsi andare di più, ha lanciato una frecciatina ad alcuni concorrenti “Anche se c’è gente che le parla alle spalle”. A proposito di ciò, ieri sera la siciliana si è scontrata con Antonella Fiordelisi, che si è messa a piangere perchè lei l’ha definita limitata mentalmente, attaccandola con le testuali parole:

“Sono felice di essere come sono. Sei veramente falsissima, una pessima persona, una grande falsa“.