X


Milly Carlucci: “Ci ha lasciato”, annuncio con gli occhi lucidi a Ballando

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Milly Carlucci sfiora il pianto in diretta: “Ci ha lasciato Alessandro”

Sta andando in onda la finale di Ballando con le stelle, oggi venerdì 23 dicembre, e tra tensioni, scontri e litigi accesi c’è stato spazio anche per un momento molto emozionante e toccante. La conduttrice infatti dopo aver omaggiato con un lungo abbraccio regista, cameraman e tecnici ha fatto un triste annuncio:

“Un abbraccio alla famiglia di Alessandro Galafati tecnico del suono nostro che ci ha lasciato purtroppo. Abbracciamo tutti insieme i nostri amici e compagni di lavoro.”

La Carlucci ha ceduto alla commozione mostrandosi con gli occhi lucidi e trattenendo a stento il pianto. Giurati, opinionisti ed il pubblico hanno reso omaggio con un lungo applauso.

Ballando con le stelle, la conduttrice emozionata per l’addio di Gabriel Garko

Poco prima del ricordo del tecnico scomparso, Milly Carlucci ha chiamato in pista l’attore romano con la sua maestra Giada Lini. A causa del secondo grave infortunio Gabriel Garko si è ritirato da Ballando e prima di farlo ha ringraziato la sua maestra, la conduttrice, la giuria e soprattutto coloro che l’hanno seguito con affetto e stima. Alla fine ha commosso tutti interpretando un brano, la canzone era La fine di Nesli nella versione di Tiziano Ferro. Alla fine la conduttrice si è emozionata mentre Fabio Canino, senza alcun dubbio ha sostenuto che Garko era tra i probabili vincitori, anzi era quasi sicuro che avrebbe vinto lui.

Continuano le tensioni nello show di Rai1: clima infuocato anche in finale

Nonostante sia l’ultima puntata e nonostante si avvicini il Natale il clima a Ballando con le stelle è sempre più teso. Quest’ultima puntata si è aperta con la misteriosa assenza di Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, in gara in coppia con Anastasia Kuzmina è uscito alla quinta puntata ed ha perso allo spareggio mentre stasera era assente. E poi la stessa Lucarelli ha affrontato Milly Carlucci minacciando di andarsene per i fischi ed i cori del pubblico in teatro che le impediva di parlare e commentare i concorrenti. Nel frattempo dopo il ritiro di Garko si vedrà chi tra Iva Zanicchi, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Ema Stohkolma, Alex Di Giorgio e Luisella Costamagna trionferà in finale.