X


Milly Carlucci, silenzio rotto sugli scontri in giuria: “Ruolo preso seriamente”

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 15 ottobre

Ballando con le stelle, la conduttrice sulle liti tra i giurati: “Prendono il compito sul serio”

Domani andrà in onda la prima finale di Ballando con le stelle mentre la finalissima andrà in onda venerdì 23 dicembre quando si concluderà questa edizione caratterizzata da scontri, liti e accesi confronti tra giurati e concorrenti ma soprattutto tra concorrenti stessi. Infatti, Selvaggia Lucarelli ha discusso anche ferocemente con tutti i suoi colleghi soprattutto Carolyn Smith e Guillermo Mariotto tanto che il sereno e la pace sembrano ancora molto lontani. Milly Carlucci su tutti questi scontri non si è mai espressa ma adesso ha rotto il silenzio in un’intervista concessa a Bubino dove ha ammesso:

“Giustamente prendono il loro compito sul serio. Il nostro è un programma libero. È una nostra scelta e noi siamo contenti del loro contributo al nostro show”.

Iva Zanicchi premiata dalla conduttrice: nuovo ruolo dopo lo show di Rai1

Scontri tra giurati e concorrenti a parte, in gara per contendersi la vittoria di Ballando con le stelle c’è anche la coppia formata da Iva Zanicchi e Samuel Peron. La cantante ha fatto subito capire di che pasta è fatta sin dalla prima puntata, quando ha catalizzato l’attenzione degli spettatori dello show con battute e aneddoti divertenti. Non sono mancate però polemiche sulla cantante sia perché ha offeso Selvaggia Lucarelli con un insulto sessista (ma in seguito si è ampiamente scusata sia in privato che pubblicamente) che per le sue barzellette considerata da alcuni divertenti e da altri eccessivamente volgari e di cattivo gusto. Per la Zanicchi però ci sono delle novità in arrivo perché Milly Carlucci la vuole tra i giurati de Il cantante mascherato. E durante l’intervista al sito sopra menzionato la conduttrice al giornalista che le chiedeva se le indiscrezioni fosse vere ha risposto:

“Iva Zanicchi in giuria? Spero proprio di si”.

Milly Carlucci replica alle critiche al programma: “Giudica il pubblico”

Questa edizione di Ballando con le stelle è stata un vero e proprio successo in termini di ascolti ma accanto a giornalisti che hanno sempre elogiato il programma ci sono altri che l’hanno pesantemente attaccato definendolo troppo trash. La conduttrice (che di recente ha colto di sorpresa Serena Bortone) sulle critiche di alcuni giornalisti ha ammesso: “Ognuno scrive e dice quello che ritiene opportuno. È giusto cosi. Poi c’è il pubblico che giudica tutto e si fa la sua opinione sia sul programma che sui giudizi. Noi lavoriamo per il pubblico e io non posso che ringraziarlo per l’affetto e l’entusiasmo.” L’appuntamento con la prima parte della finale dello show è per domani sera a partire dalle 20.40 circa su Rai1.