X


Serena Bortone colta di sorpresa: Milly Carlucci glielo ha chiesto in diretta

Scritto da , il Dicembre 14, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Serena Bortone e Milly Carlucci ad Oggi è un altro giorno

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sorprende la conduttrice: “Da noi manchi solo tu”

Nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio, mercoledì 14 dicembre, ha fatto irruzione in collegamento la conduttrice per dare l’appuntamento alla prima finale di Ballando con le stelle che andrà in onda sabato 17 dicembre. Ebbene la Carlucci ha fornito delle anticipazioni su ciò che succederà, sul regolamento, l’esibizioni delle coppie in gara e la coppia che verrà ripescata. Alla fine però la padrona di casa dello show ha colto di sorpresa Serena Bortone invitandola come Ballerina per una notte nella sua trasmissione:

“Ci manchi solo tu per fare la Ballerina per una notte qui da noi. Se vuoi fare un’incursione come ballerina ti aggiungiamo, accettiamo iscrizioni.”

Serena Bortone non sarà ospite a Ballando con le stelle: “No, faccio brutta figura”

La proposta di Milly Carlucci in diretta ad Oggi è un altro giorno ha lasciato senza parole la conduttrice che non se l’aspettava e dopo l’iniziale sorpresa ha declinato l’invito tra le risate:

“No guarda ti faccio fare una brutta figura, voglio bene a questa azienda, voglio bene alla Rai, voglio bene a te.”

Subito dopo lo Carlucci ha elencato chi saranno i Ballerini per una notte sabato prossimo. Innanzitutto ci sarà l’attrice Francesca Chillemi nota soprattutto per impersonare sin dalla prima stagione Azzurra Leonardi di Che Dio ci aiuti. E poi ancora ci sarà il cast de Il paradiso delle signore che quindi sbarca nella prima serata di Rai1. Nel dettaglio gli attori che scenderanno in pista sono: Emanuel Caserio, Pietro Masotti, Pietro Genuardi, Massimo Poggio, Clara Danese, Chiara Russo, Lucrezia Massari e Valentina Bartolo. Non ci sarà, ovviamente, Serena Bortone ma la padrona di casa dello show del sabato sera di Rai1 ha concluso con una battuta sarcastica: “Ovviamente non mancheranno le barzellette di Iva Zanicchi.”

Concorrenti dello show di Milly Carlucci, la conduttrice di Oggi è un altro giorno svela: “Bravissimi”

Dopo aver fornito delle anticipazioni sulla finale di Ballando con le stelle di sabato prossimo (17 dicembre), Milly Carlucci è stata salutata da Serena Bortone che dopo aver declinato l’invito ha elogiato tutte le coppie ancora in gara e no dello show di ballo: “Sono tutti bravissimi e vogliosi di fare bene, agguerriti e una parola che non voglio più usare.” Nella puntata di ieri, invece, la Bortone ha dovuto correggere la clamorosa gaffe di un ospite.