X


Serena Bortone: “È morto?”, gaffe di un ospite ad Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 21 novembre

Oggi è un altro giorno, clamorosa gaffe di Eugenio Finardi: “Alain Delon è morto”

Alain Delon non è morto, è necessario chiarirlo per chi avendo visto la puntata odierna di Oggi è un altro giorno ed ascoltato l’intervista di Eugenio Finardi sia rimasto perplesso sulle sorti del divo francese che ha ben 87 anni. Infatti, il cantante ospite di Serena Bortone ha voluto puntualizzare di non aver gradito per nulla l’intervista che poco prima aveva rilasciato Anthony Delon, figlio dell’attore che rimproverava al padre di essere stato troppo severo ed a volte violento, e nel farlo ha commesso una clamorosa gaffe:

“Poco fa c’è stato un figlio qua, sta roba che il papà muore e tornano i figli che scrivono i libri su quanto era terribile ma non rompere le pa**e e fatti la vita tua. Non ho per niente apprezzato quell’intervista.”

Serena Bortone corregge il suo ospite: “L’attore non è morto, è ancora vivo”

Il cantante ospite ad Oggi è un altro giorno ha ripetuto più volte la presunta morte di Alain Delon ed alla fine la conduttrice, finalmente, lo ha corretto:

“Alain Delon è vivo non è morto, è morta la mamma di Anthony, Nathalie ed anche lei attrice”

A questo punto Finardi ha concluso con una battuta per sdrammatizzare sulla gaffe: “Ah si, ma lo sa? Ha letto il libro che gli ha scritto il figlio?” Il cantante poi ha concluso l’intervista parlando dei suoi tre figli, della primogenita che è affetta di sindrome di Down e che oggi ha 40 anni e dei altri due. Alla fine, ritornando all’intervista al figlio di Delon ha concluso sarcastico: “I miei figli stanno facendo la loro vita e spero che non imparino mai a scrivere un libro abbastanza bene da scriverne uno sulla mia vita!”

Oggi è un altro giorno, il cantante ammette: “Mi hanno dedicato un asteroide”

Eugenio Finardi, oltre la gaffe, durante l’intervista ha rivelato che sua madre in sala parto ha iniziato a cantare. Infatti l’ostetrica le aveva detto di spingere con il diaframma, lei essendo inglese non ha ben compreso ed ha iniziato a cantare. E poi ancora ha rivelato e che un asteroide ha il suo nome: “C’è un asteroide Finardi, grande come l’Everest, in cielo. Un astrofilo italiano me lo ha dedicato e si può cercare su Google la conferma di quanto sto dicendo. Io sono un appassionato della volta celeste e trovo che il sacro sia nella grandezza delle leggi della fisica.” Di recente, invece, Serena Bortone ha bloccato un ospite.