X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone punge Valerio Scanu: “È penoso”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone e Valerio Scanu ad Oggi è un altro giorno

Serena Bortone lancia una pesante frecciata al cantante: “Balli in modo penoso”

Scambio divertente e un po’ piccante di battute in apertura della puntata di oggi, giovedì 1 dicembre, del talk di Rai1 tra la conduttrice di Oggi è un altro giorno e Valerio Scanu. Subito dopo la sigla, infatti, la Bortone ha fatto il suo ingresso in studio ‘prendendo di mira’ in maniera ironica e scherzosa ovviamente il giovane cantante a detta sua non propriamente portato per il ballo.

“Balli in un modo penoso”

ha ammesso secca la conduttrice tentando di aggiungere: “Quasi peggio di…” prima di essere interrotta da Scanu che ha ricambiato la frecciata replicando “Di te! Quasi peggio di te stavi dicendo?”

Oggi è un altro giorno, divertente screzio tra la conduttrice e Valerio Scanu: “Parola buona per tutti”

La frecciata di Serena Bortone a Valerio Scanu non è caduta nel vuoto tanto che il cantante ha immediatamente reagito ripagandola con la stessa moneta. La Bortone, quindi, prima ha aggiunto che in realtà stava tirando in mezzo Massimo Cannoletta, anche lui non particolarmente portato per il ballo e che lei invece in quanto a passi di danza se la cava benissimo oltre che ovviamente ‘compensa con altro’ frase a cui il cantante a sua volta ha risposto con un ‘anche io’. Alla fine, sempre tra le risate la conduttrice ha concluso:

“Hai una parola buona per tutti sempre”

Insomma la puntata si è aperta con un piccolo e divertente screzio che si è risolto nel giro di poche battute e facendo entrare in studio i primi ospiti della puntata di oggi ovvero la coppia formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa che hanno concesso una lunga intervista concentrandosi soprattutto sulla loro unione che dura da ben 25 anni.

Valerio Scanu ritorna ad Oggi è un altro giorno come affetto stabile: i prossimi progetti del cantante

Dopo un periodo difficile e complesso, il cantante è ritornato in auge in quest’ultimo periodo. Con una laurea in Giurisprudenza in tasca, Scanu è ritornato anche in tv essendo appunto tra gli affetti stabili del talk pomeridiano di Rai1. Ed inoltre, anche la sua vita privata va a gonfie vele considerando che a breve convolerà a nozze con il fidanzato Luigi Calcara. Per quanto riguarda Serena Bortone, invece, nella puntata di ieri si è mostrata in evidente imbarazzo a causa di alcune clip di un film per il cinema parecchio piccante.