X


Oriana Marzoli ci ricasca con Antonino Spinalbese e confessa: “Ho un ritardo”

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli deride

Grande Fratello Vip, i due concorrente ai ferri corti: alta tensione nella casa

Nelle scorse ore Oriana Marzoli ed Antonino Spinalbese hanno litigato furiosamente nella casa più spiata dagli italiani. Il motivo? Il parrucchiere ha sparlato alle sue spalle, non facendo mistero di aver commesso un errore ad avvicinarsi così tanto ad Oriana, soprattutto perchè sarebbe priva di contenuti: “Io sto affrontando un discorso di una profondità e ti trovi davanti una persona nulla, che non ci arriva o non ci vuole arrivare, allora basta…” E questa sua uscita l’ha sentita anche Oriana, la quale non l’ha presa affatto bene. Difatti quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito affrontato l’inquilino vip, asserendo di non poter affatto accettare che la faccia passare per sciocca:

“A me va bene essere amici, ma non andare in giro a die che non sono capace di fare discorsi profondi. Non voglio passare per un’idiota…”

La ragazza ha poi confessato che è impossibile fare un discorso serio perchè ogni volta che parla dopo pochi minuti lui se ne andrebbe altrove: “Dopo 5 minuti che parlo tu ti alzi e te ne vai…”

Antonino Spinalbese ed il massaggio della popolare concorrente venezuelana: dopo il litigio un nuovo riavvicinamento

La tensione tra il concorrente del Grande Fratello Vip ed Oriana Marzoli è però durata assai poco. Difatti dopo qualche ora in cui hanno cercato in tutti i modi di ignorarsi si sono riavvicinati. Cos’è successo? Nella notte Oriana è finita nuovamente nel letto del popolare parrucchiere per fargli un dolce (e provocante?) massaggio. Il massaggio è durato almeno un’ora buona. Ovviamente tutti i telespettatori hanno seguito la scena con estrema attenzione per capire se da lì a poco sarebbe potuto succedere qualcos’altro tra lei e l’ex di Belen, il quale è stato smascherato da Gegia.

Oriana Marzoli fa una confessione choc a Sarah Altobello: “Ho un ritardo”

I colpi di scena però non sono finiti qua al Grande Fratello Vip. Difatti la giovane inquilina vip della casa più spiata dagli italiani, dopo aver fatto il massaggio al parrucchiere, ha fatto una rivelazione choc a Sarah Altobello. Cosa ha detto? Ha svelato di avere un ritardo. Ovviamente su twitter l’ironia si è subito sprecata. Sono stati infatti tanti a ricordare che prima dell’inizio di questa nuova edizione del reality show Sonia Bruganelli ha detto di desiderare vedere una donna partorire nella Casa. E forse grazie ad Oriana questo suo sogno potrebbe presto diventare realtà: “Oriana ha un ritardo e il sogno di Sonia di una gravidanza nella casa si fa sempre più vicino…”