X


Oriana Marzoli strattona Antonino Spinalbese nella notte: è bufera sul web

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli strattona

La venezuelana prende a calci il parrucchiere: atteggiamento contestato dagli utenti della rete

Oriana Marzoli una protagonista del reality show che vede al timone Alfonso Signorini, ha finito per scatenare una vera e propria polemica sul web. La showgirl venezuelana a detta di tanti utenti della rete avrebbe esagerato questa notte, nei confronti di Antonino Spinalbese. In particolare la diretta interessata ha strattonato l’hairstylist a seguito dell’ennesima discussione, e a condividere il video in questione in cui lo prende a calci, ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano scrivendo: Lo strattona nella notte! No vabbè ma questa notte un giocatore di wrestling si è impossessato di lei”.

Nuovo scontro tra l’ex della nota conduttrice e la discussa showgirl: il pubblico si divide

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno avuto un nuovo scontro al GF Vip 7. A postare la clip è stata l’influencer Deianira Marzano, in cui si vede la venezuelana strattonare il parrucchiere. Il pubblico sul web si è diviso, dato che da una parte c’è chi continua a difendere la gieffina, mentre dall’altra chi si è schiera dalla parte dell’ex di Belen Rodriguez. Su Twitter è in corso una polemica, poichè sono parecchi coloro che condannano l’atteggiamento della concorrente, e i testuali sono alcuni dei tanti commenti: “La violenza in tv a noi non piace, vogliamo che le violenze verbali e fisiche siano trattate in egual modo. L’unica soluzione è rivolgersi agli sponsor? Lo faremo. Basta violenza e aggressività in tv“, “Questa si deve curare, e con lei gli ipocriti che la difendono. Schifo””. In numerosi hanno sottolineato che se fosse stato un uomo ad alzare le mani, ci sarebbe stato subito un provvedimento: “Se al posto di lei ci fosse stato lui o qualsiasi altro uomo l’avreste già mandato al patibolo“.

Oriana Marzoli vuole allontanarsi da un coinquilino: “Mi sento male con me stessa”

Oggi la venezuelana ha preso una decisione riguardo al rapporto con l’hairstylist:

“Ho deciso dopo ieri, forse è meglio che io non continui ad avere questa attrazione. Anche a me piace divertirmi. Qua dentro mi andava bene, perchè non ho un fidanzato, però dopo mi sento male con me stessa. Io non sono fatta così. Fuori non esiste proprio”.

La gieffina famosa soprattutto in Spagna che ha avuto un duro sfogo di recente, vuole prendere le distanze dal coinquilino: “Visto che per lui è solo una cosa fisica, forse non dovrei lasciarmi andare fisicamente, perchè dopo mi sento male, proprio a pentirmi”.