X


Orietta Berti spiazzata da Katia Ricciarelli: “È morta”, imbarazzo al GF Vip

Scritto da , il Dicembre 13, 2022 , in Grande Fratello
foto Orietta Berti 13dicembre

Orietta Berti incontra la collega tenore: “Abbiamo un’amica in comune”

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip le sorprese si sono sprecate. E ad un certo punto sono arrivati Francesca Cipriani con il suo neo marito per festeggiare il loro matrimonio insieme ad Alfonso Signorini, ai concorrenti del reality show e a Katia Ricciarelli. Proprio quest’ultima per l’occasione ha cantato per loro l’Ave Maria di Franz Schubert. Un momento particolarmente apprezzato dal pubblico a casa. Una volta finito questo bel momento Signorini ha invitato quest’ultima in studio, la quale ha avuto modo di incontrare la sua collega Orietta. Ed in questa circostanza la Berti ha raccontato un aneddoto:

“Lo sai Alfonso? Io e lei abbiamo avuto un’amica sarta…Lei ci vestiva…La Miryam…”

Katia Ricciarelli prende in contropiede la popolare opinionista: “E’ morta”

Successivamente ha preso la parola proprio la cantante lirica, che ha subito colto l’occasione per spiazzare la sua collega Orietta Berti. Cosa ha detto? Ha rivelato stasera in diretta al Grande Fratello Vip che la loro amica sarta Myriam è purtroppo morta: “E’ morta…” E la Berti, che non ha nascosto di essere preoccupata per i concorrenti del reality show di Alfonso Signorini, ha dapprima dichiarato che è assurdo che ogni volta che incontra la Ricciarelli deve sempre parlare di morti, e successivamente ha confessato di credere che questa loro amica sarta sia sicuramente in cielo perchè è sempre stata una brava persona: “Ma tu mi parli sempre di morti ogni volta che ci incontriamo…Adesso non c’è più…” L’opinionista del GF VIP, parlando sempre dell’amica scomparsa, ha poi aggiunto quanto segue: “Ci guarda dal cielo…E’ sempre stata una brava donna…”

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini messo in difficoltà dall’ospite: “Mi dicono che dobbiamo chiudere”

Ovviamente il conduttore del reality show ha subito voluto indagare su questa amica in comune morta tra Katia Ricciarelli ed Orietta Berti: “Cosa faceva?”. E quest’ultima ha subito rivelato che era una loro amica sarta che faceva loro gli abiti nel momento in cui dovevano andare ospiti in televisione: “Ci faceva gli abiti quando andavamo in televisione…” A quel punto Signorini è stato costretto a chiudere il siparietto perchè gli autori gli hanno fatto gesto di andare avanti con la diretta: “Ci dicono che dobbiamo andare avanti…Fosse per me starei delle ore ad ascoltarvi…” La Ricciarelli si è poi recata nel dietro le quinte per salutare gli autori.