X


Orietta Berti preoccupata per i concorrenti del GF Vip: “Li vedo provati”

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Grande Fratello
foto Orietta Berti 9 aprile

L’opinionista del Grande Fratello Vip vede che i concorrenti sono un po’ provati

Non è facile stare per mesi e mesi chiusi nella stessa casa, con le stesse persone, litigare, amoreggiare, e poi litigare ancora, il tutto con centinaia di telecamere ovunque che registrano ogni mossa, ogni parola, ogni gesto. Infatti in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Orietta Berti a proposito dei concorrenti del GF Vip ha confessato che “li vedo un po’ provati” e crede fermamente che non sia facile stare tutti insieme per così tanto tempo nella stessa casa, con un unico bagno di condividere. Ma d’altronde il montepremi è troppo ghiotto per mollare tutto a tanti mesi dall’inizio dell’esperienza.

Luca Salatino è il preferito di Orietta Berti: sarà lui a trionfare?

Tutti hanno un proprio beniamino nella casa del Grande Fratello Vip e se c’è una cosa che si impara guardandolo è che quasi mai coloro che emergono in maniera prepotente poi vincono il montepremi finale perché il pubblico ama le persone che stanno in disparte, defilate, e votano chi non ha mai causato problemi o non ha messo su delle dinamiche interessanti. Basti pensare alla vittoria di Alessia Macari anni fa. Quindi non stupirebbe se a vincere fosse un ragazzo beneducato e sensibile come Luca Salatino che infatti è il preferito di Orietta Berti come ha confessato lei stessa nel corso dell’intervista al sopracitato settimanale, mentre la concorrente che non sopporta, e che ha asfaltato in diretta, forse risponde al nome di Pamela Prati.

Orietta Berti, come trascorrerà il Natale? “Finalmente tre giorni di pausa con le mie nipotine”

E come trascorrerà l’opinionista del Grande Fratello Vip il Natale? È una domanda che molti spettatori si staranno sicuramente facendo e a dare la fatidica risposta ci ha pensato lei stessa sempre durante l’intervista: “Finalmente mi godrò tre giorni di pausa con le mie nipotine”, si sta riferendo ovviamente a Olivia e Ottavia. Si sa che in famiglia tutti i nomi iniziano per O, infatti suo figlio si chiama Otis. Il regalo più grande che può desiderare è ovviamente la salute perché senza quella non si va da nessuna parte, quindi è importante che tutti stiano bene, felici, sorridenti, e pronti a passare le festività natalizie insieme ai propri cari. Un regalo da fare ai propri cari per di più se amano la musica? La cantante nonché opinionista consiglia il suo cofanetto con sei cd che si intitola La mia vita è un film. Per gli amanti della sua musica è un must have assolutamente imperdibile.