X


Orietta Berti asfalta Pamela Prati: “Mi stai offendendo”, è caos al GF Vip

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Grande Fratello
foto Orietta berti 6dicembre

Pamela Prati si scaglia contro le opinioniste: “Siete delle insensibili”

Anche in quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip le polemiche non sono certo mancate appagando così la fame di trash del pubblico a casa. Cos’è successo? C’è stato finalmente il tanto atteso confronto tra Patrizia Rossetti, Wilma Goich e la Prati. Difatti quest’ultima è andata nella casa più spiata dagli italiani per puntare il dito contro le prime due dopo ciò che hanno detto sul suo conto in questi giorni. La Rossetti non si è però scomposta più di tanto, asserendo senza indugio alcuno di credere che sia un po’ falsa come persona. Tuttavia la Prati ha subito ribattuto che non è affatto così, anzi:

“Solo tu e le due opinioniste non mi avete capito…Tutti hanno letto nei miei occhi…Vi renderete conto…Voi opinioniste siete insensibili…”

Orietta Berti è una furia contro l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Non ti crederò mai”

Pamela Prati si è poi confrontata con Wilma Goich, asserendo di esserci rimasta assai male per via di alcune sue affermazioni. Poco dopo ha preso la parola la popolare cantante in studio, che ha colto subito la palla al balzo per sferrare una bella frecciata velenosa alla soubrette sarda, la quale è finita al centro delle polemiche:

“Tu hai detto che in Italia ci sono solo tre persone che non credono alla tua storia…Vai a vedere il profilo social del GF Vip…E poi mi dici…Io non credo alla tua storia (si riferisce al caso Mark Caltagirone)…Non ci crederò mai…”

L’ex inquilina vip della casa più spiata dagli italiani ha poi consigliato all’opinionista di andare dai magistrati per capire com’è la faccenda. Quest’ultima però non ha voluto sentire ragioni: “Mi offendi…Mi offendi…Offendi la mia intelligenza da donna normale…So come vanno le cose nel nostro ambiente…”

Grande Fratello Vip, è scoppiato il caos in studio: tutti contro Patrizia Rossetti e la cantante

Dopo questo inatteso botta e risposta tra Orietta Berti e Pamela Prati ha preso la parola Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi, le quali non hanno speso parole al miele nei confronti della concorrente dai capelli rossi e di Wilma Goich. Difatti la prima le ha attaccate accusandole di aver parlato alle spalle di tutti gli inquilini in questi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, mentre la Ferruzzi, con estrema schiettezza, non ha nascosto di essere ben felice di essere stata eliminata:

“Ben contenta di stare qua, invece di stare in quel covo di vipere…Avete flagellato una ragazza con le frasi assurde…E’ una flagellazione…Io ho pagato per quello che ho fatto…Voi non avete pagato…Siete due false…”

La Quaranta ci ha poi messo il carico da novanta: “Per fortuna non hanno mandato certi RWM perchè se no sia Patrizia che Wilma sarebbero state da squalifica…”