X


Orietta Berti senza parole a Domenica In: l’inaspettata sorpresa di Osvaldo

Scritto da , il Dicembre 25, 2022 , in Domenica In
foto Orietta Berti a Domenica In

Domenica In, la cantante senza parole per il regalo di Osvaldo: l’inaspettata sorpresa

Puntata speciale di Natale per Mara Venier che nel suo talk ha avuto tantissimi ospiti in un clima di festa ed allegria. E nel parterre ha avuto anche la cantante ed opinionista del Grande Fratello Vip che si è raccontata a 360° tra aneddoti e retroscena. Alla fine però Orietta Berti è rimasta letteralmente senza parole e sorpresa dal regalo e soprattutto dalla dichiarazione di suo marito Osvaldo. La conduttrice, infatti, ha fatto entrare in studio il regalo di Osvaldo per Orietta che ha definito ‘inusuale’ in quanto si è trattato di una grandissima forma di formaggio. Il perché del regalo, però, l’ha spiegato lo stessa nel biglietto contenente la romantica dedica.

Orietta Berti commossa dalla dedica del marito: “Il formaggio è un ricordo del nostro primo appuntamento”

La cantante ospite nella puntata di oggi di Domenica In non in diretta, dopo essere rimasta senza parole per il regalo del marito Osvaldo, si è commossa leggendo il biglietto:

“È un ricordo del nostro grande amore che dura ormai da più di 55 anni, ricordi il nostro primo appuntamento?… Mi raccomando non fare troppo tardi ti aspetto a casa per la nostra cena di Natale.”

La cantante ha poi spiegato meglio l’aneddoto sul loro primo incontro, dicendo che lui quando venne a trovarla a casa per la prima volta, si presentò proprio con il formaggio. L’uomo inoltre era molto timido e fu lei a fare il primo passo. Durante la chiacchierata con Mara Venier, poi, Orietta ha anche ricordato il primo bacio avvenuto quasi 60 anni fa: “Il nostro primo bacio è arrivato però a posteriori, mentre eravamo al cinema, durante un film. Non mi ricordo il titolo, però mi ricordo il bacio. Da allora sono passati quasi 60 anni”.

Domenica In, l’opinionista del Grande Fratello Vip: “Grande amore tra me e Osvaldo”

Alla fine la cantante sulla sua storia d’amore con il marito Osvalo Paterlini che dura ormai da quasi 60 anni ha ammesso: “Qualche volta viene con me e si diverte moltissimo, ma a volte qualcuno deve restare a casa e allora altre volte preferisce fare il guardiano di casa. Talvolta si sente solo, ma il mio lavoro è così… Il nostro è un grande amore.” Subito dopo sono intervenuti in collegamento ancheil figlio con la nuora e le piccole nipotine Olivia e Ottavia. Di recente, invece, la Berti ha confidato un doloroso ricordo.