X


Oroscopo del 2023, Paolo Fox: cosa dicono le previsioni per il lavoro

Scritto da , il Dicembre 24, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 20 maggio

Cosa dicono le stelle del 2023 per il lavoro? Ecco l’oroscopo dei primi segni

Vediamo subito cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del prossimo anno per quanto riguarda la sfera professionale tratto da L’oroscopo 2023 di Paolo Fox dato in allegato con il settimanale DiPiù:

ARIETE: già a partire dal mese di febbraio i nati sotto questo segno si concentreranno su nuovi progetti. Dopo il 13 febbraio dal punto di vista finanziario andrà tutto meglio. Potranno farsi notare dai capi.

TORO: inizierà un bel transito Giove e poi incontrerà anche Urano. Possono farsi avanti e fidarsi delle loro capacità. Chi ha dovuto affrontare un conflitto potrà averla vinta, finalmente.

GEMELLI: vorrebbero cambiare tutto anche se hanno un posto fisso. Devono vivere il momento e non aspettarsi troppo. Periodo creativo. Cielo che invita a non fare passi falsi.

CANCRO: marzo darà qualche speranza in più per quel che concerne la questione contratti. Dalla metà di maggio, poi, si andrà sempre meglio. Tra i mesi più importanti dell’anno prossimo sarà luglio.

Paolo Fox, stelle e pianeti per il lavoro: le previsioni degli altri segni

Si prosegue con gli altri segni analizzati dall’oroscopo del 2023 per il lavoro secondo l’astrologo per eccellenza, tenendo presente sempre la sezione Desideri del suo particolare Stellare:

LEONE: a luglio ci saranno nel segno Marte e Venere. Ci saranno dei piccolo problemi economici. Buone prospettive sul lavoro nel mese di settembre. Attenzione a non ripartire da zero.

VERGINE: nel mese di giugno Giove lavorerà a pieno ritmo. Una proposta favorevole può arrivare in ogni momento. Verso agosto arriverà una buona idea da far fruttare al fine di avere una bella sorpresa.

BILANCIA: è in arrivo una buona notizia sul lavoro. Attenzione a Giove in opposizione. Ad aprile dovranno fare certamente attenzione. C’è chi incontrerà delle difficoltà in questo campo.

SCORPIONE: Saturno inizierà un transito molto importante, attenzione ai dubbi che potrebbero incupire il loro umore. Meglio evitare conflitti ad aprile perché non porterebbero a nulla di buono.

Oroscopo degli ultimi segni: le previsioni del 2023 secondo l’astrologo

Infine gli ultimi segni come si comporteranno? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox per il prossimo anno:

SAGITTARIO: favorito il mese di febbraio per quanto riguarda i progetti validi. Voglia di portare avanti la loro creatività. Mercurio favorirà compravendite.

CAPRICORNO: in estate saranno permessi dei cambiamenti sul lavoro. Marte e Mercurio favorevoli. Arriveranno notizie importanti dopo il periodo di Ferragosto.

ACQUARIO: crisi di rigetto a giugno per chi è un lavoratore dipendente. Se vogliono fare un grosso acquisto sarà meglio tutelarsi al meglio. Troppe questioni legali da chiarire.

PESCI: le stelle del mese di maggio saranno dalla loro parte. Possono dimenticare certe brutte esperienze. I desideri potranno essere esauditi il prossimo anno.