X


Oroscopo oggi e domani, 23-24 dicembre: le previsioni di Paolo Fox

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo rosso Vigilia Natale

Le previsioni di Paolo Fox del giorno e domani: cosa dicono le stelle

Si avvicinano finalmente le festività natalizie e infatti domani sarà la tanto attesa Vigilia di Natale e cosa dirà l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare? Scopriamolo subito:

ARIETE: è possibile fare un gran bel progetto d’amore. Agitazione sul lavoro a causa del Sole e della Luna in opposizione. Domani potranno battere la fiacca in serata. Vorrebbero conferme sul piano professionale. Natale da trascorrere in tranquillità.

TORO: persona che allontanano all’improvviso e piccoli disguidi da chiarire. Serata molto intrigante. Domani possono parlare d’amore. Ottimo recupero. Intuizione positiva per il lavoro.

GEMELLI: in amore c’è troppa noia, ma almeno c’è qualche emozione in più sul lavoro. Non devono stancarsi troppo. Domani non ci saranno più contrasti in amore. Natale porta consiglio. Possono sfruttare una buona idea.

CANCRO: nei rapporti d’amore ci vuole attenzione. Sono rimasti male sul lavoro. Ci vuole relax. Domani giornata da trascorrere con poche persone affidabili. Pausa di riflessione in vista di un nuovo anno in recupero.

Previsioni del 23 e 24 dicembre 2022: tanti pianeti favorevoli per la Vergine

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

LEONE: situazione tranquilla per l’amore e torna la voglia di sperimentare sul lavoro. Buona capacità di azione. Domani l’aria del Natale porta serenità, niente più discussioni. Le spese sono state troppe. Il miglior regalo sarebbe un po’ di soldi di più.

VERGINE: amore favorevole, ma c’è agitazione in generale, anche se è interessante situazione professionale. Domani Sole, Luna e Venere favorevoli. Arriva una buona idea sul lavoro. Incontri importanti.

BILANCIA: togliere tempo all’amore non è la cosa migliore e poi ci sono giorni di riflessione per il lavoro. C’è troppa ansia. Domani saranno un po’ in pensiero. Possono prendere tempo sul lavoro. Meglio lasciarsi scivolare le cose addosso.

SCORPIONE: passione nell’aria, infatti possono fare scelte importanti. In genere stanno meglio. Domani incontri molto positivi, Natale ricco di emozioni. Tempo di grandi gratifiche.

Oroscopo della Vigilia di Natale: le previsioni di Paolo Fox del 23 e 24 dicembre

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni del 23 e 24 dicembre (Vigilia di Natale) sempre secondo l’astrologo per eccellenza:

SAGITTARIO: energia che si riprende l’amore e poi arrivano soluzioni in arrivo. Giornata in recupero. Domani forza, entusiasmo e passione. Torna l’ottimismo. Giove favorevole aiuterà anche nel 2023.

CAPRICORNO: nuove opportunità sentimentali e poi si avvicina un Natale molto piacevole. Non devono perdersi buone occasioni. Domani torna la voglia di amare. Previsto un regalo in più. Vogliono ritrovare l’affetto perso.

ACQUARIO: alla ricerca di un affetto solido. Basare le scelte su fatti concreti. Gli affari vanno meglio. Domani attenta analisi di coscienza. Natale regala la capacità di emozionarsi. Meglio staccare la spina.

PESCI: purtroppo elementi di disturbo in amore, ma sono favoriti i creativi. Recupero notevole. Domani Luna favorevole, sensazioni positive. Buona carica di energia.