X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: cosa dicono le stelle del 28-29 dicembre

Scritto da , il Dicembre 28, 2022 , in Oroscopo
Foto zodiaco segni cerchio oroscopo

Cosa dicono le stelle e i pianeti per la giornata di oggi e domani?

Scopriamo subito l’oroscopo del 28 e 29 dicembre per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: in questo periodo d’amore ci vuole molta cautela e poi ci sono dei rallentamenti sul piano lavorativo. Chi sta in casa non ottiene nulla. Domani Luna nel segno quindi amore favorevole. Tante tensioni da sopportare. Serata sottotono.

TORO: devono buttarsi a capofitto nell’amore. Non sanno se accettare o meno una proposta di lavoro. Non devono fare tardi. Domani problemi da confidare al partner. Tante novità sul piano lavorativo. L’anno si concluderà bene.

GEMELLI: incertezza sentimentale, attenzione all’impulsività, anche perché la stanchezza si fa sentire. Va tutto meglio. Domani devono mettere le cose in chiaro in amore. Vogliono cambiare lavoro. Possono organizzare qualcosa di interessante per Capodanno.

CANCRO: da non sottovalutare gli incontri infatti si sentono meglio. Alcuni vorranno starsene un po’ da soli. Domani qualcosa non va in amore. Il recupero arriva a breve. Presto potranno ripartire sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo del 28 e 29 dicembre

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox tratte dal suo Stellare:

LEONE: problemi in amore. Periodo che comporta molte spese. Arrivano giorni di recupero. Domani possono fare una dichiarazione nel pomeriggio. Trovano la soluzione giusta sul lavoro. Ci sono problemi da risolvere.

VERGINE: nell’aria c’è troppa agitazione. Devono organizzare moltissime cose. Non devono mettere troppa carne al fuoco. Domani Venere favorevole, attenzione al nervosismo. Meglio non esagerare sul piano professionale.

BILANCIA: in amore c’è grande chiarezza. Meglio evitare contrasti sul piano lavorativo. Pesa tutto di più adesso. Domani sentimenti in revisione. Verificare il lavoro. Nervosismo in agguato.

SCORPIONE: per l’amore è un ottimi cielo e infatti gli incontri importanti. Oroscopo promettente sul piano lavorativo. Domani le stelle sono con loro. Alcuni limiteranno la loro capacità d’azione. Sono sensibili ai cambiamenti.

Oroscopo del giorno e domani degli ultimi segni: fase di trasformazione per il Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: piccola discussione nella coppia. Giove permette di recuperare alcuni progetti. Va tutto meglio. Domani bella carica di passionalità. Difficoltà generale. Tutto è in fase di trasformazione.

CAPRICORNO: periodo migliore per iniziare una bella storia. Idee chiare sul lavoro. Il cuore batte forte. Domani Luna in opposizione. Valgono molto le emozioni del cuore. Il mese si chiude con dei dubbi.

ACQUARIO: amore favorevole. Molti stimoli sul piano lavorativo. Domani devono essere più pazienti. Buone novità sul piano lavorativo.

PESCI: emozioni da non sottovalutare. Stato di ansia che si appiana, finalmente. Attenzione agli sbalzi d’umore. Domani saranno molto generosi. Venere favorevole. Sono molto positivi e lungimiranti.