X


Oroscopo di oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 22 e 23 dicembre

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox I fatti vostri

Cosa dicono le stelle e i pianeti? L’oroscopo di Paolo Fox dei primi segni

Come di consueto ecco i primi segni dello zodiaco secondo le previsioni del 22 e 23 dicembre tratto dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: situazione astrologica da chiarire. Attenzione alla stanchezza. Stelle più che agitate sul lavoro. Domani matura un bel progetto d’amore. Lieve agitazione sul lavoro a causa del Sole e della Luna opposti.

TORO: funzionerà meglio l’amore. Cambio di collaborazione. Le emozioni cambiano. Domani allontaneranno una persona. Piccoli disguidi da chiarire. Passeranno una serata molto intrigante.

GEMELLI: amore complesso da gestire. Luna in opposizione. Devono fare le cose con calma. Domani noia in amore. Ci sarà qualche emozione in più sul lavoro. Il consiglio dell’astrologo è quello di non stancarsi troppo.

CANCRO: aggiungeranno un tassello al loro amore. Arriva un periodo di netto recupero. Il lavoro sembra fermo. Domani attenzione nei rapporti d’amore. Sono rimasti male sul lavoro. Ci vuole relax.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: buona capacità d’azione per il Leone

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox per gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: si ritrovano con Luna e Giove favorevoli. Possono iniziare a pensare a un 2023 di successo. Alcuni torneranno sui loro passi. Domani quieto vivere per l’amore. Torna la voglia di sperimentare sul lavoro. Buona capacità di azione.

VERGINE: organizzeranno il Natale, sono un po’ affaticati. Ci sono delle buone occasioni. Domani amore favorevole, ma c’è agitazione. C’è una interessante situazione professionale.

BILANCIA: incomprensioni in amore. Non devono pretendere di fare troppe cose assieme. Domani non devono togliere tempo all’amore. Giorni di riflessione per il lavoro. C’è troppa ansia.

SCORPIONE: progetto di coppia in pericolo. Grandi doti di organizzatore. Recupero generale. Domani passione nell’aria, possono fare scelte importanti. In genere stanno meglio.

Previsioni degli altri segni: cosa succederà il 22 e 23 dicembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani sempre secondo le valutazioni di Paolo Fox:

SAGITTARIO: possono iniziare nuove relazioni d’amore. Premiati sul lavoro. Ricurveranno ottimi consigli. Domani torna un po’ di energia positiva da sfruttare assolutamente. Arrivano soluzioni in arrivo. Giornata in recupero.

CAPRICORNO: appagante per l’amore. Periodo interessante per il lavoro. Problemi dopo una separazione. Domani stelle annunciano nuove opportunità. Si avvicina un Natale molto piacevole. Non devono perdersi buone occasioni.

ACQUARIO: Luna in aspetto favorevole. Alcuni dovranno prendersi una pausa. Promettono bene le nuove collaborazioni. Domani sono alla ricerca di un affetto solido. Basare le scelte su fatti concreti. Devono sapere che gli affari vanno meglio rispetto ai mesi scorsi.

PESCI: si arrabbieranno con poco, Luna opposta. Alcuni coroneranno un grande successo. Domani ci sono elementi di disturbo in amore. Favoriti i creativi. C’è un recupero notevole su tutti i fronti.