X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: i giorni fortunati dal 12 al 16 dicembre

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oroscopo Mattino 5

Oroscopo da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre: previsioni a Mattino Cinque

È tornata dopo il ponte dell’Immacolata Ada Alberti che ha svelato le previsioni settimanali. La nota astrologa ha chiuso la puntata del lunedì del rotocalco condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, svelando cosa succederà ai dodici segni in campo sentimentale e professionale. Ecco le previsioni dei primi quattro segni zodiacali:

ARIETE: settimana impegnativa per il segno che dovrà guardarsi le spalle da qualche collega, ma riuscirà a cavarsela.

TORO: bene l’amore per i nati di maggio che vivranno un periodo di fertilità. Favoriti i progetti di coppia soprattutto nella giornata di domani, bene anche i preparativi per le feste.

GEMELLI: il segno dovrà dare il massimo e dedicarsi alle relazioni pubbliche, nella professione ci saranno novità positive e, chi cerca lavoro, troverà nuovi ingaggi.

CANCRO: la sfera sentimentale migliorerà, il consiglio dell’astrologa è stato di non polemizzare sulle feste in arrivo ed evitare litigi.

Previsioni settimanali di Ada Alberti: cosa succederà ai segni dello zodiaco dal 12 al 16 dicembre

L’oroscopo a Mattino 5 è proseguito con i successivi quattro segni zodiacali. Ecco nel dettaglio quali saranno i più fortunati in amore e nel lavoro:

LEONE: la settimana sarà positiva per il segno, arriveranno infatti novità professionali e gratificazioni importanti.

VERGINE: La sfera sentimentale brillerà per il segno, che potrebbe migliorare il rapporto con i parenti. In campo professionale potrebbero esserci nuovi ingaggi, bene anche la sfera finanziaria.

BILANCIA: il segno dovrà prestare attenzione in casa e con i colleghi. Il consiglio dell’astrologa di Canale5 è stato anche di non spendere troppo questa settimana.

SCORPIONE: bene l’amore per il segno che potrà puntare sui progetti di coppia. Per i single ci saranno incontri importanti e forse anche il ritorno di una vecchia fiamma.

Oroscopo a Mattino 5: previsioni segno per segno svelate oggi in diretta

Tanti i temi al centro delle previsioni zodiacali di Ada Alberti oggi che ha parlato di amore, lavoro, salute e fortuna in questa settimana che precede le feste. Nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi ha svelato quali saranno i segni baciati dalle stelle e le giornate più fortunate. Ecco nel dettaglio cosa accadrà:

SAGITTARIO: la settimana sarà particolarmente fortunata per il segno che vivrà un periodo inteso e molto creativo in campo professionale.

CAPRICORNO: Venere sarà nel segno per regalare emozioni. Il consiglio dell’astrologa è stato di dedicarsi a se stessi e rinnovare il proprio look.

ACQUARIO: ci saranno nuovi progetti di lavoro che terranno impegnato il segno nel corso di questa settimana.

PESCI: ci saranno novità importanti per i nati di marzo che renderanno la settimana ricca di sorprese rosa. Il segno brillerà in campo sentimentale e l’amore potrebbe arrivare anche dal web.