X


Oroscopo Simon & the stars: previsioni settimana 26 dicembre-1 gennaio

Scritto da , il Dicembre 25, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

La classifica dell’astrologo a Citofonare Rai2

Il noto esperto di astri Simon & the stars non tradisce l’appuntamento con il suo oroscopo neanche nel giorno di Natale. L’astrologo è intervenuto a Citofonare Rai2 da Simona Ventura e Paola Perego, dove con un oroscopo diverso dal solito e a tema natalizio ha rivelato come potrebbero andare le cose per i vari segni nei prossimi giorni. Questo il primo gruppo di segni analizzato dall’astrologo nel programma:

TORO: buon momento di riconciliazione. Natale viaggiato e Natale fortunato, sfruttate ogni occasione per uscire e per i single possibilità di incontrare l’amore.

GEMELLI: il nuovo anno vi porterà in dote delle novità. Cercate di eliminare il superfluo in questo periodo, fatevi trovare pronti al nuovo anno facendo spazio.

ARIETE: potrebbero esserci delle soddisfazioni nuove che partiranno da gennaio, il lavoro è in buon momento, oltre ai fiocchi di mese fioccheranno anche i bonifici. Soldi in arrivo per voi.

VERGINE: avreste bisogno di accorciare le distanze con il partner. Il dono sotto l’albero potrebbe essere un test di gravidanza visto il periodo particolarmente fertile.

Oroscopo di Simon & the stars, altri quattro segni nel dettaglio

L’astrologo, intervenuto nella puntata di Natale di Citofonare Rai2, ha poi analizzato nel dettaglio altri quattro segni dello zodiaco, spiegando quello che potrebbe accadere nella settimana compresa tra il 26 dicembre e l’1 gennaio:

CANCRO: sarà una importante settimana di chiarimenti se ci sono stati degli attriti con un parente. Non spetterà a voi fare un passo indietro. Potrete anche parlare di matrimonio, il prossimo anno vi sorriderà in questo senso.

BILANCIA: fate il minimo indispensabile e cercate di tenere del tempo libero per voi stessi.

SCORPIONE: i prossimi giorni potrebbero portarvi una conferma di lavoro. Per i single il dono sarà nella notte di Capodanno, potreste vivere un incontro importante.

SAGITTARIO: sarà una settimana importante per quanto riguarda i soldi, potrebbe arrivare qualche spesa extra ma anche piccoli bonus ed entrate inattese.

I segni più fortunati della settimana

Infine l’esperto di astri Simon & the stars ha svelato quali sono i segni che vivranno una grande settimana. Queste le previsioni dell’astrologo, nei giorni scorsi intervenuto anche nella trasmissione condotta da Serena Bortone Oggi è un altro giorno:

LEONE: non c’è impresa fuori dalla vostra portata. Sarà una settimana all’insegna del riordino, alleggerite i vostri impegni. Giorni buoni anche per iniziare una dieta e rimettersi in forma.

CAPRICORNO: venite da settimane frenetiche a causa del lavoro, avete bisogno di riprendere in mano la vostra vita. Cercate di non esagerare con i parenti e cercate di stare di più con voi stessi, dedicatevi un gesto d’amore.

ACQUARIO: questo è un Natale di malinconia, alcuni di voi fanno dei bilanci ma allo stesso tempo buttate lo sguardo al 2023, potranno arrivare tanti cambiamenti, prendete bene la mira.

PESCI: Natale all’insegna della socialità, avrete la possibilità di fare una consegna importante la notte di Capodanno che potrebbe cambiare l’amore.