X


Ospiti Domenica In, puntata 4 dicembre: un’altra riduzione per Mara Venier

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier inizio errore

Che cast per Mara Venier: grandi nomi per la puntata di domenica 4 dicembre

Domenica 4 dicembre andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, anche se sarà di nuovo in formato ridotto per far spazio alle partite dei Mondiali di calcio in Qatar, ma comunque si avrà tutto il tempo per tenere compagnia ai telespettatori che adorano passare la domenica pomeriggio sul divano in compagnia della zia di tutti gli italiani. Ma quali saranno i grandi nomi che saranno presenti in studio? A svelarli, come sempre, ci ha pensato TvBlog: si parlerà ovviamente del successo inarrestabile di Ballando con le stelle con ospiti Guillermo Mariotto, Anna Pettinelli, Rossella Erra e Carolyn Smith. Poi ci saranno i concorrenti Ema Stokholma, che a Ballando ha trovato l’amore, e poi Alex Di Giorgio. E poi ci sarà anche l’irresistibile Cristiano Malgioglio che proprio stasera sarà ballerino per una notte insieme a Sara Simeoni e a Zeman.

Domenica In anticipazioni: ospiti Vittoria Puccini e Claudio Bisio

Ma nella puntata ridotta di Domenica In non ci sarà solo spazio per parlare di Ballando con le stelle, che andrà in onda eccezionalmente stasera, ma si parlerà anche del mondo della settima arte con ospiti d’eccezione come Claudio Bisio, Vittoria Puccini e Vinicio Marchionni che presenteranno la commedia afrodisiaca Vicini di casa. Poi si parlerà anche del film Orlando con ospiti Michele Placido e Angelica Kazankova. Puntata ridotta sì, ma con tutto il tempo per far trascorrere un’ora e mezza agli spettatori in totale rilassatezza prima del tifo delle partite di calcio.

Mara Venier cederà la linea ai Mondiali in Qatar: ennesima puntata ridotta

Ebbene sì, per l’ennesima volta Mara Venier (confermata nella prossima stagione) andrà in onda in formato ridotto perché alle 15.30 si dovrà cedere la linea ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar giunti agli ottavi di finale con non poche sorprese per gli spettatori più sfegatati. Comunque a Domenica In si parlerà non solo di Ballando con le stelle, ma anche di cinema, come si è scritto qui sopra, e anche di musica. Infatti stando al sito TvBlog tornerà in studio una vecchia conoscenza del pubblico e della padrona di casa ovvero il suo caro amico Shel Shapiro che canterà per l’occasione il brano Troppa realtà. Infine ci sarà anche Irama (che di recente lo si è potuto vedere in coppia con Rkomi nella terza stagione di Celebrity Haunted su Prime Video) che presenterà Alì ovvero il suo nuovo singolo.