X


Pamela Prati ha detto no a Silvia Toffanin? Spunta un’indiscrezione choc

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Verissimo
foto Pamela Prati Verissimo

Pamela Prati: saltate tutte le interviste della soubrette? Arriva il clamoroso retroscena

La popolare soubrette è ormai uscita dalla casa del Grande Fratello Vip qualche settimana fa. Purtroppo dopo pochi giorni ha preso il Covid ed è stata quindi costretta a saltare come ospite diverse puntate del reality show. Adesso che è guarita tanti se la sarebbero aspettata in studio da Federica Panicucci, Barbara d’Urso e Silvia Toffanin per parlare della sua recente esperienza nel reality show vip condotto da Alfonso Signorini, e non solo. Tuttavia ecco arrivare il clamoroso colpo di scena. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dalla fanpage instagram thepipol_tv pare che i telespettatori non la vedranno in Tv se non nello studio del GF Vip perchè tramite il suo avvocato avrebbe messo il veto su qualsiasi domanda inerente al ‘caso Mark Caltagirone’:

“Ha chiesto che non venisse fatta alcuna domanda sul caso ‘Mark Caltagirone’ e il suo avvocato doveva esser presente in studio con lei. Interviste saltate una via l’altra…”

Sarà vero?

Verissimo, la soubrette ha detto no a Silvia Toffanin? Incredibile colpo di scena

In queste ultime ore FanPage.it ha voluto vederci chiaro sulle presunte interviste saltate di Pamela Prati perchè avrebbe posto il veto sulle domande inerenti al ‘caso Mark Caltagirone’. Ed ecco arrivare l’ennesima svolta su tutta questa intricata faccenda. Di cosa si tratta? Il portale ha contatto una fonte vicina alla soubrette, che avrebbe invece dato un’altra versione dei fatti. In pratica pare che proprio la showgirl del Grande Fratello Vip, la quale si è avvicinata a Marco Bellavia, avrebbe rifiutato il gentile invito della Toffanin a partecipare alla sua trasmissione dopo le battute che ha fatto sul suo conto durante l’intervista fatta ad Orietta Berti settimane fa: “È lei che non vuole andare dopo quanto ha detto Silvia Toffanin nell’intervista a Orietta Berti…”

Silvia Toffanin ha fatto molto arrabbiare la showgirl? Le ultime voci di corridoio

Successivamente questa fonte interpellata dal portale FanPage.it ha anche dichiarato che proprio quelle battute fatte dalla conduttrice di Verissimo avrebbero irritato non poco Pamela Prati, che avrebbe quindi deciso di non accettare il suo invito: “Si è arrabbiata e ha rifiutato l’invito…” Ma che battute ha fatto la Toffanin, tanto da irritare così tanto l’ex gieffina? Nel momento in cui la Berti ha confessato di avere diverse perplessità sulla sua verità sul ‘caso Mark Caltagirone’, la conduttrice ha subito confessato quanto segue:

“Ma nemmeno io ci credo. Ma chi ci crede? Ma secondo te, è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”