X


Paola Barale contro la giuria: “Antipatici, hanno rotto! Lucarelli unica vera”

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Paola Barale e giuria di Ballando

Ballando con le stelle, la conduttrice è una furia contro la giuria: “Carolyn è stata un po’ cattiva”

Nella puntata di oggi di Bella Ma’, mercoledì 7 dicembre, è stata ospite l’ex concorrente dello show di Milly Carlucci, Paola Barale. La showgirl è uscita nella sesta puntata ma può sempre sperare nel ripescaggio per tentare di tornare in gara e disputarsi la vittoria nella finalissima. Nel programma di Pierluigi Diaco, invece, la conduttrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa dicendo la sua sulla giuria senza censura. La Barale è andata giù pesante contro Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Sulla coreografa e ballerina ha ammesso:

“Carolyn è l’unica tecnica ed è l’unica da cui posso accettare i suoi giudizi ma secondo me è stata un po’ cattiva.”

Paola Barale senza freni contro la giuria dello show di Rai1: “Selvaggia Lucarelli è l’unica vera”

La conduttrice e concorrente di Ballando con le stelle ha dato come voto un sonoro 5 a Carolyn Smith e lo stesso voto ha attribuito anche ad Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. La Barale sul primo ha rivelato: “Io forse gli stavo un po’ antipatica non so perché.” mentre con il secondo è stata ancora più pesante: “Canino ha rotto le scatole perché voleva che fossi quella di 30 anni fa con Madonna, Carrà ed io ho cercato un po’ di accontentarlo anche se non mi sentivo a mio agio.” Alla fine Paola Barale tra i giurati di Ballando ha salvato solo Guillermo Mariotto perché anche se dice cose che non stanno ne in cielo ne in terra la diverte e Selvaggia Lucarelli.

“Ti stupirò, fra tutti lei è quella che preferisco perché anche se è eccessiva nel modo di esporsi e nel modo di parlare e a volte fa anche male, è l’unica che dice la verità”

ha ammesso la Barale sulla giurata.

Ballando con le stelle, l’ex concorrente sulla sua eliminazione: “Ci sono rimasta malissimo”

Paola Barale (di recente attaccata da Ema Stohkolma) nel programma di Pierluigi Diaco ha rivelato che il suo più grande amore, al momento, è il teatro. Adora il contatto con il pubblico e grazie allo spettacolo può girare per tutta Italia visitando anche piccoli paesini. Per quanto riguarda lo show del sabato sera di Rai1, invece, la conduttrice ha ammesso: “Mi hanno eliminato e ci sono rimasta malissimo, perché mi ero fatto un mazzo tanto io ho capito oggi come funziona tutto lo spareggio.” Mentre sui motivi dell’eliminazione, secondo lei, ha ammesso: “Cosa non ha funzionato? Il ballo.”