X


Paola Barale sbotta: “Finto di essere infortunata a Ballando? Ecco le prove”

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Ballando con le stelle
Foto Paola Barale rivelazione

Ballando con le stelle, bufera sull’ex concorrente: “Ecco le prove del mio infortunio”

Durante la puntata di ieri sera dello show condotto da Milly Carlucci, in maniera del tutto inaspettata e improvvisa, Paola Barale si è ritirata confessando di aver subìto un grave infortunio che le rendeva difficile esibirsi. Subito dopo, pero, la showgirl è finita al centro di attacchi e polemiche perché alcuni sostenevano che la sua fosse stata una sceneggiata poco credibile per evitare di esibirsi e gareggiare nel ripescaggio. A questo punto la showgirl è sbottata con un lungo messaggio su Instagram dove ha portato la prove del suo infortunio. Ha postato il suo referto medico dove appunto si attestava “Un trauma contusivo emirotace di destra con lesione fratturativa del 7° ed 8° arco costale di destra.” Ed alla fine ha concluso sarcastica:

“Per i San Tommaso.”

Paola Barale dopo il ritiro dalla show confessa: “Situazione difficile ed inaspettata”

Ieri sera il ritiro da Ballando con le stelle della showgirl in coppia con Roly Maden ha spiazzato tutti. Ha confessato di non stare bene e di non poter assolutamente ballare ma ciò non è stato sufficiente dal salvaguardarla dalle critiche. La Barale, perciò, in queste ore ha voluto mettere le cose in chiaro pubblicando sui social prima il referto medico che attesta che ha delle costole incrinate e poi un lungo messaggio-sfogo:

“Quella di ieri sera è stata una situazione difficile (che ci crediate o no) e sicuramente inaspettata. Ci tenevo molto a scendere in pista con qualcosa di bello per tutte le persone che mi/ci hanno sostenuto, e mi sono così impegnata in sala prove…le coreografie erano finite ma proprio una settimana fa mi sono incrinata due costole.”

La showgirl sbotta contro le critiche: “Non riuscivo a calmare il dolore”

Paola Barale ha continuato il suo chiarimento aggiungendo: “Ci ho provato e sperato fino alla fine (ecco perché eravamo vestiti e pronti per ballare), ma nonostante gli antidolorifici non riuscivo a calmare il dolore. Il medico non mi ha dato l’ok per ballare e ho dovuto accettare la realtà dei fatti mio malgrado.” Insomma nonostante l’eliminazione e la poca sintonia con il suo maestro di ballo, la showgirl in queste settimane si è impegnata per preparare le coreografie ma purtroppo a causa di un infortunio non è stato possibile esibirsi e salutare degnamente il pubblico di Ballando con le stelle. La Barale ha concluso il suo messaggio ringraziando tutti coloro che l’hanno sostenuta, il suo maestro Roly Maden e la conduttrice Milly Carlucci per l’opportunità datale definendosi felice e grata per questa avventura.