X


Paola Barale si ritira da Ballando: “Non ce la faccio con il respiro”

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Paola Barale a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, la concorrente si ritira per un infortunio: “Il medico non mi ha dato l’ok”

Questa sera, sabato 17 dicembre, è andata in onda la prima finale di Ballando con le stelle contraddistinta anche dal ripescaggio di una delle coppie in gara. E tra le sei coppie eliminate ce anche Paola Barale in coppia con Roly Maden. La showgirl, però, ha spiazzato tutti annunciando il suo ritiro dal programma di Milly Carlucci perché infortunata. Nel dettaglio ha delle costole incrinate e nell’ultimo periodo la sua situazione si è aggravata tanto che persino il suo dottore le ha sconsigliato di esibirsi:

“Il medico non mi ha dato l’OK per ballare e quindi stasera non posso ballare.”

E dunque Paola Barale si è ritirata.

Paola Barale ha deciso di lasciare lo show di Rai1: “Non ce la faccio con il respiro”

Dopo aver annunciato il suo ritiro da Ballando con le stelle il pubblico in studio ha iniziato a rumoreggiare per il disappunto mentre Sara Di Vaira è intervenuta per convincerla a restare. Alla fine però la showgirl e conduttrice non ha cambiato idea motivandola con problemi di salute:

“Io mi sono impegnata molto il Charleston all’inizio non mi piaceva invece alla fine si, ma non c’è la faccio con il respiro e con il fiato.”

Paola Barale, poi, ha dovuto amaramente ammettere: “Io avevo voglia di esibirmi perché mi sarebbe piaciuto esibirmi con un ballo che mi piaceva.” E mentre i giurati hanno capito tutti che la situazione della concorrente infortunata era tale da rendere impossibile la sua esibizione anche perché sconsigliata dal medico, Milly Carlucci ha sentenziato: “Purtroppo ci sono delle situazioni in cui bisogna arrendersi all’evidenza.”

La concorrente non si esibisce a Ballando con le stelle: la stoccata alla giuria

Paola Barale era pronta e carica per l’esibizione nello show del sabato sera di Rai1 ed infatti nella breve clip introduttiva prima ha lanciato una stoccata agli altri giurati: “Va bene tutto ma le cose possono essere dette in modo differente. Sono uscita perché c’erano troppe aspettative su di me, pretendevano delle cose che non mi appartenevano più io volevo portare leggerezza. Io questa volta ho detto faccio quello che dico io.”