X


Paolo Fox, oroscopo del 2023: le previsioni per tutto l’anno prossimo

Scritto da , il Dicembre 25, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno 2022 Paolo Fox

Cosa dicono le previsioni per l’anno prossimo? L’oroscopo parla chiaro

Si inizia dai primi segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda l’anno prossimo. Scopriamolo insieme, il tutto tratto dallo Stellare speciale dato in allegato dal settimanale DiPiù:

ARIETE: in amore partiranno subito con Venere favorevole e devono sapere che per tutto l’anno ci saranno dei chiarimenti definitivi. Nel mese di giugno favoriti i sentimenti. Saranno al lavoro su nuovi importanti progetti a partire da febbraio. Dal 16 marzo in poi ottimo recupero.

TORO: marzo sarà un mese di netto recupero, anche se dovranno rimboccarsi le maniche. Non saranno molto convincenti gli incontri nel mese di gennaio. Aprile verrà loro incontro sul piano fisico mentre a giugno potranno continuare un certo percorso.

GEMELLI: stelle conflittuali all’inizio dell’anno. Le donne metteranno alla prova gli uomini. Bene gli incontri ad aprile. Nuova luce a maggio e c’è chi potrebbe cambiare situazione professionale.

CANCRO: novità nel mese di febbraio mentre a maggio potranno avere migliori prospettive. Saranno affaticati all’inizio dell’anno e poi torneranno ad amare come si deve nel mese di giugno.

Paolo Fox, oroscopo degli altri segni per il 2023: periodo stancante per il Leone

Continuiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’anno prossimo tenendo conto di amore, desideri, salute e lavoro:

LEONE: nel mese di luglio torneranno protagonisti i sentimenti e ci sarà anche un transito importante di Venere nel mese di agosto. C’è chi guadagnerà qualcosa di meno l’anno prossimo e poi ci sarà un periodo stancante ad aprile.

VERGINE: non devono essere diffidenti in amore perché arriverà la loro occasione di splendere. Cielo bello per gli incontri nel mese di luglio. Primi mesi favorevoli dal punto di vista psicofisico. Meglio evitare scontri e provocazioni.

BILANCIA: compravendite e situazioni che si sbloccano piano piano. Incontro fatale nel mese di agosto. Turbolenze dal punto di vista psicofisico. Arriverà una buona notizia dalla seconda metà del mese di maggio.

SCORPIONE: potranno fare incontri fatali nel mese di febbraio grazie a Venere attiva. Meglio evitare complicazioni all’inizio dell’anno. Transito importante di Saturno. Attenzione al nervosismo.

Oroscopo del 2023 degli ultimi segni dello zodiaco: incontri favoriti per il Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le previsioni del suo oroscopo del 2023:

SAGITTARIO: maggio mese favorevole dal punto di vista fisico mentre a febbraio i progetti validi saranno favoriti. Alla fine di febbraio potranno fare degli incontri favoriti. Attenzione all’agitazione.

CAPRICORNO: l’amore è molto importante nella vita e non dovranno dimenticarlo per tutto l’anno prossimo. Chi ha già una storia potrà pensare alla convivenza o al matrimonio. Possono rimettersi in pista a maggio. Cambiamento sul lavoro.

ACQUARIO: dovranno darsi da fare a marzo. Non ci sarà molta passionalità nel mese di maggio. Mese complicato, quello di febbraio, per quel che concerne il fisico. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba.

PESCI: le coppie nel 2023 saranno molto più forti del normale. I cuori solitari, invece, potranno mettersi in gioco. Stelle buone nel mese di maggio. Garazie di successo nel mese di luglio.