X


Paolo Fox, oroscopo Natale 2022: previsioni oggi e domani, 25 e 26 dicembre

Scritto da , il Dicembre 25, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Natale 2020 Paolo Fox

Oroscopo del 25 e 26 dicembre 2022: le previsioni delle festività natalizie

Finalmente è Natale! E quale miglior modo di festeggiare se non leggendo le previsioni del giorno e domani tratto dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza?

ARIETE: sarà un Natale con una marcia in meno. Luna nel segno. Tensioni da tenere sotto controllo. Domani voglia di nuove conoscenze. Possono portare avanti i nuovi progetti.

TORO: bene la mattinata, ma la serata sarà turbolenta. Grandi cambiamenti nel 2023. Occhio alle distrazioni. Domani Luna opposta in amore, polemiche inutili. Dovrebbero rilassarsi un po’ di più.

GEMELLI: Luna permette di programmare un incontro. Si chiede pazienza sul lavoro. Buon Natale con le stelle migliori. Domani tornano le incomprensioni. Possono risolvere piccoli problemi. Netto recupero.

CANCRO: importantissimo il calore della famiglia. Pausa dal lavoro, finalmente, devono ricaricare le energie. Domani situazione amorosa da tenere sotto controllo. Buoni progetti in vista del futuro. Ogni tanto dovrebbero fermarsi.

Le previsioni di Natale 2022: cosa dicono le stelle e i pianeti per gli altri segni

Vediamo poi cosa succederà ai successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del 25 e 26 dicembre:

LEONE: rischieranno di annoiarsi in amore. Fastidi nascosti nelle riunioni di famiglia. Domani non sarà facile per i sentimenti. Giornata di alti e bassi. Cambiamento in vista del futuro.

VERGINE: Venere in ottimo aspetto, meglio fare le cose con calma. Intuizioni importanti. Domani sensazioni positive. Troppe spese da tenere sotto controllo.

BILANCIA: Natale in cui sembra che manco qualcuno o qualcosa. Attenzione alle tensioni esterne sul piano lavorativo. Domani ottimo bilancio in amore. C’è agitazione per la situazione professionale.

SCORPIONE: saranno molto presenti nella vita di tutte le persone. Destino molto bello. Domani raddoppia la vitalità. Possono iniziare un lavoro nuovo. Continua una fase di recupero.

Paolo Fox, oroscopo di Natale: ottimi cambiamenti per il segno del Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno il Natale e Santo Stefano? Scopriamolo con l’oroscopo di Natale 2022 tenendo sempre conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri.

SAGITTARIO: Natale che nasce sotto i migliori auspici. Tante cose da fare e rivedere. Domani buone stelle per l’amore. Ottimi cambiamenti. Stanno recuperando terreno.

CAPRICORNO: coppie molto favorite dalle stelle. Venere nel segno. Recupero psicofisico importante. Domani potranno avvicinarsi a una persona. Vorranno solo lavorare con tipi affidabili. Fine dell’anno che dà la carica.

ACQUARIO: Luna nel segno, passioni intriganti in arrivo. Possono nascere delle buone idee. Domani forte concentrazione di pianeti. Progetti importanti sul lavoro. Non devono stancarsi troppo.

PESCI: sensazioni favorevoli per questo Natale. Grande voglia di fare. Possono pensare al futuro con ottimismo. Domani potranno risolvere certe incomprensioni. Luna nel segno. C’è più energia da sfruttare su tanti fronti.