X


Patrizia Rossetti sbugiarda Wilma Goich: “Ecco cosa mi ha detto su Daniele”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Rossetti sbugiarda

Durissimo sfogo della conduttrice radiofonica a causa della cantante: “Sono stata sua vittima”

Patrizia Rossetti e Wilma Goich, sono state rimproverate nella puntata del reality di questo lunedì per le pesanti offese rivolte a Micol incorvaia. Il giorno seguente la conduttrice radiofonica ha cercato un confronto con la cantante, trovando però un muro. La regina delle televendite si è sfogata, smascherando la compagna di gioco:

Sono stata vittima sua. Tutte le volte che vedeva passare Micol e Nikita con Daniele faceva le battute contro di loro. Dice che non è gelosa di lui, ma non è la verità”.

La regina delle televendite risponde a una provocazione della coinquilina: “Lascia perdere e smettila”

Wilma Goich e Patrizia Rossetti sono ai ferri corti, dopo la puntata del GF Vip 7 di lunedì. La conduttrice radiofonica si è resa conto di aver esagerato con Micol Incorvaia, e per questo motivo è tornata sulla questione con la cantante che si è rifiutata di ascoltarla: “Ce l’ho con me stessa. Oggi non è giornata e non voglio parlare di questo. Sono avvelenata, non abbiamo ammazzato nessuno. C’ho dormito sopra e ho capito che abbiamo fatto una pessima figura. Adesso piango”. La regina delle televendite ha perso la pazienza: “Ma tu ce l’hai con me! Ora piangi e ieri sera quando piangevo io mi dicevi che non era successo nulla di grave. Che egoismo che hai”. Ieri sera  l’artista ha provocato la coinquilina, quando l’ha vista tra le braccia di Luca Salatino: “Soraia è fortunata però qui c’è chi si imbuca”. La 63enne è sbottata:

Lascia perdere e smettila. Hai detto che se ne accorgono tutti che ti imbuchi. Non dire queste stron***e”.

Patrizia Rossetti giustifica gli attacchi alla siciliana: “Wilma Goich mi trascinava”

La conduttrice radiofonica che di recente è scoppiata a piangere, ha raccontato la sua versione sbugiardando la cantante con le compagne di gioco Oriana, Giaele e Sarah, facendo capire che è stata colpa sua se ha sparlato della sorella di Clizia Incorvaia:

Lei mi trascinava. Anche oggi ha ricominciato contro di lei. Io l’ho subito fermata dicendole che non me ne frega. Lei è gelosa di Daniele. Se è solo sua amica non dovrebbe esserlo. Stessa cosa faceva con Nikita quando era spesso insieme a lui”.

Questa mattina la 63enne è tornata a parlare dell’artista, mostrandosi disposta a chiarire: “Ho capito che è un argomento tabù, e quindi non voglio essere messa in mezzo”.