X


Roberto Farnesi, triste confessione: “Questo Natale ho un solo rimpianto”

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il paradiso delle signore

L’attore de Il paradiso delle signore confessa: “Ho un rimpianto per questo Natale”

Si avvicinano le Feste di Natale e molti volti noti hanno rivelato in interviste o sui social come le trascorreranno e con chi. È il caso anche di Roberto Farnesi, il noto Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo rivelando che trascorrerà queste feste con la sua famiglia, la compagna Lucya Belcastro e la figlia Mia ma accanto alla gioia e all’allegria ci sarà anche della malinconia:

“Io ho un solo rimpianto per questo Natale, a tavola con noi non ci sarà la mia mamma. Queste in arrivo saranno feste di gioia e di malinconia visto che sarà il primo Natale senza mia mamma Mariangela che è mancata in estate.”

Roberto Farnesi innamorato della figlia Mia rivela: “È uguale a me”

L’attore toscano nella lunga intervista concessa al settimanale su menzionato si è detto di essere innamorato della figlia Mia che nei giorni scorsi ha festeggiato il primo compleanno e che si appresta a vivere in maniera un po’ più consapevole l’atmosfera del Natale e poi ha rivelato che la prima parola che ha pronunciato è stata ‘babbo’ e che gli somiglia molto: “Mia è uguale a me, abbiamo anche lo stesso taglio di occhi. È diverso solo il colore, i suoi occhi sono celesti come quelli di mia nonna paterna Anita.” L’attore da cinque stagioni impersona il cinico e spietato banchiere Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore e la piccola spesso lo segue sullo schermo:

“Mi riconosce! Punta il ditino verso lo schermo e mi chiama con stupore. È semplicemente bellissima!”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Umberto chiede a Flora di sposarlo

Per quanto riguarda, invece, la trama della soap di successo di Rai1, dalle anticipazioni sulle prossime puntate si scopre che Umberto chiederà a Flora di sposarlo ma non mancheranno dei colpi di scena. La gioia della coppia, però, non sarà per nulla condivisa da Adelaide che sconvolta e amareggiata si è chiusa in se stessa. Per fortuna però la contessa potrà contare sull’aiuto del nipote Marco e soprattutto di Marcello. Stando agli spoiler sembra che tra la contessa ed il giovane uomo d’affari potrebbe nascere qualcosa di più di un amicizia ma il ritorno di Ludovica creerà il caos. L’appuntamento con le nuove puntate della soap è dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 16.05 circa.