X


Rosanna Banfi stremata da Ballando: ha mostrato i lividi da Serena Bortone

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Rosanna Banfi ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Rosanna Banfi mostra i lividi in diretta: “Che volete di più?”

Nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio, lunedì 19 dicembre, sono stati ospiti i concorrenti dello show condotto da Milly Carlucci, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio ed Alessandro Egger con i rispettivi maestri. Ebbene l’attrice e figlia di Lino Banfi sia nella clip del dietro le quinte con l’inviato Domenico Marocchi che in diretta a Serena Bortone ha mostrato i lividi fatti a Ballando con le stelle durante l’ultima puntata:

“Porca miseria sono piena di lividi ho fatto le capriole, ho fatto le ruote ma che vuoi di più?.”

Insomma l’attrice nello show non si è risparmiata facendosi anche male (come si intuisce dalla foto visibile alla fine del secondo paragrafo) ed oggi ha voluto sottolineare di essere stremata dal programma.

Ballando con le stelle, l’attrice confessa: “Rimasta molto male dai giudizi di Mariotto”

Non solo Rosanna Banfi ha mostrato i lividi in diretta a Serena Bortone per l’esibizione nello show di Rai1 ma ha anche voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Infatti, l’esibizione dell’attrice con Simone Casula, non è stata giudicata positivamente dai giurati soprattutto da Guillermo Mariotto e dunque oggi ha voluto puntualizzare tutto il suo disappunto:

“Sabato scorso sono rimasta molto male del giudizio di Mariotto. Mi ha ferito questo 5. Ci sono rimasta male perché dal momento che una si concia così alla mia età scalza, con la striscia di pelle… ho fatto le capriole, le ruote e prendo 5 e Gabriel, con tutto l’amore e l’affetto, prende 10 stando seduto perché si è fatto male, una ci rimane male.”

Non è la prima volta che l’attrice sbotta con la giuria o altri protagonisti di Ballando, di recente infatti in diretta a Domenica In ha polemizzato con Alberto Matano.
foto lividi Rosanna Banfi

Rosanna Banfi e la promessa d’amore del marito: “Pensiamo di risposarci”

Polemiche a parte, sabato scorso l’attrice a Ballando con le stelle si è esibito in un romantico valzer con il marito Fabio. I due sono sposati da più di 30 anni ed hanno due figli ormai grandi ma l’uomo, che gestisce insieme alla famiglia un ristorante, ha rinnovato la proposta di matrimonio alla Banfi. L’attrice oggi nel talk di Rai1 ha confessato emozionata: “Me l’ha chiesto da poco. Pensiamo di risposarci ma anche non c’è nulla di scelto.” L’uomo, inoltre, è stato molto vicino all’attrice nella sua lotta contro il tumore al seno, lotta che per fortuna ha vinto.