X


Rosanna Banfi, duro affondo dopo Ballando: “Io e Simone non appariamo mai”

Scritto da , il Dicembre 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Rosanna Banfi a Bella Ma'

Ballando con le stelle, l’attrice confessa la sua amarezza: “Io e Simone non appariamo mai”

Lo show si è concluso, non senza aspre polemiche, con la vittoria di Luisella Costamagna. Tuttavia, al centro dell’attenzione ci sono anche gli altri due concorrenti sul podio, Alessandro Egger ed Ema Stokholma. Si parla della forza e della dolcezza di Alex Di Giorgio e dell’importante messaggio trasmesso e di Iva Zanicchi che con la sua schiettezza e le sue barzellette fa parlare di se. Quasi mai viene nominata un’altra concorrente che in finale ci è arrivata, Rosanna Banfi e per questo l’attrice ha affidato ai social la sua amarezza:

“Mi fa piacere leggere commenti, difese e celebrazioni delle coppie arrivate in finale all’ultima puntata di Ballando e notare con stupore che Simone ed io non appariamo mai…Ma l’abbiamo fatta sta finale Simone Casula? Forse no.”

Rosanna Banfi difende Selvaggia Lucarelli: “Con noi è stata sempre onesta”

L’attrice ed ex concorrente di Ballando con le stelle ha ammesso che grazie a questa esperienza ha iniziato a credere in se stessa e nelle proprie potenzialità. Ha aggiunto poi che è stata un’esperienza incredibile in cui si è divertita tanto, ha faticato ed ha superato i suoi limiti e che il suo maestro di ballo, Simone Casula è stato eccezionale. Sempre su Instagram, poi, a chi le ha chiesto che cosa pensasse di Selvaggia Lucarelli, tra le giurate più contestate di quest’ultima edizione, senza mezzi termini ha ammesso:

“Dice sempre la verità e con noi è stata sempre onesta nello spronarci quando serviva e nello spendere belle parole per entrambi.”

E poi le ha lanciato anche una simpatica frecciatina: “Se ci avesse votato in finale sarebbe stato meglio però.”

Ballando con le stelle: l’attrice lancia un duro affondo dopo la finale

Rosanna Banfi è stata definita da molti giurati una delle rivelazioni più belle di questa edizione dello show condotto da Milly Carlucci. Dal punto di vista umano si è aperta tantissimo parlando a cuore aperto della sua lotta vinta contro il tumore al seno, della malattia della madre e dell’amore per il marito Fabio che dura da più di trent’anni. Ha instaurato un bellissimo rapporto con il suo maestro Simone Casula. E non per ultimo ha dimostrato di sapersela cavare nel ballo buttandosi nelle varie coreografie tanto da essersi fatta male e da aver mostrato i lividi in diretta da Serena Bortone. Ha ragione, dunque, quando si è detta amareggiata per la poca attenzione mostrata nei suoi confronti.