X


Sarah Altobello, il compagno arrabbiato e deluso: “Mi sono sentito male”

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sarah Altobello compagno

La showgirl ha mentito sulla sua situazione sentimentale: lo sfogo del compagno

Sarah Altobello una concorrente del reality di Canale 5 che questa sera farà compagnia al pubblico con un nuovo appuntamento, ha mentito sulla sua situazione sentimentale. A smascherarla è stata Tony Toscano al settimanale Di Più, scrivendole una lettera attraverso cui ha esternato tutta la sua rabbia. Il manager ha rivelato di essere il compagno della barese che è stata complice con Attilio Romita:

Perchè non hai detto a nessuno degli altri inquilini che fuori ad aspettarti c’è un uomo che è innamorato di te e che tu stessa ami? E quanto dispiacere mi ha fatto sapere che hai preferito presentarti con il titolo di single“.

L’agente dei personaggi dello spettacolo non riconosce una gieffina: “Sei tu o non sei tu?”

Sin da quando ha messo piede nella casa del GF Vip 7, la gieffina Sarah Altobello non ha nascosto l’interesse per Attilio Romita. A far sapere che è fidanzata, è stato il compagno Tony Toscano alla rivista Di Più. Quest’ultimo in una lettera ha dato sfogo al suo disappunto per l’avvicinamento della sua amata al giornalista, e per le attenzioni che riceve anche da Luca Onestini. L’agente dei personaggi dello spettacolo ha fatto sapere di essere rimasto deluso, perchè non ha parlato di lui: “Speravo che avresti detto che ti manco e che mi pensi”. Riferendosi alla complicità che la 34enne ha avuto con l’ex volto del Tg1, ha ammesso di non riconoscerla:

“Quando hai detto di trovarlo interessante mi sono sentito male. La pressione è salita alle stelle. Sei tu o non sei tu?“.

Tony Toscano chiede delucidazioni a Sarah Altobello: “Perchè non mi chiami amore?”

Inoltre l’uomo non ha nascosto anche il suo evidente fastidio, per gli sguardi che la showgirl barese ha rivolto a Luca Onestini: “Che cosa ha lui che io non ho?”. Il manager dei vip ha dichiarato i suoi sentimenti alla barese che intanto è scoppiata a piangere  in una puntata del reality a causa del compagno di gioco Attilio Romita: “Ti penso sempre e il mio cuore è tuo. Da quando ci siamo conosciuti la mia vita è cambiata. Sono qui ad aspettarti”. L’uomo ha chiesto delucidazioni alla sua amata: “Vorrei sapere perchè sei così restia a chiamarmi amore. Che cosa ti blocca?”. Per concludere ha ribadito di aspettarla, nonostante la delusione: “Io sono qui e non me ne vado. Ci sono e ci sarò. Mi manchi”.