X


Selvaggia Lucarelli pronta a spiazzare a Ballando: “Ecco come mi presento”

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 15 ottobre

Ballando con le stelle, la giurata è pronta a stupire per la finale: “Ecco il mio look”

Dopo una pausa dovuta alle partite dei Mondiali di calcio in Qatar, domani sera andrà in onda la prima finale dello show di ballo di Rai1 (la seconda invece verrà trasmessa venerdì 23 dicembre). Mai come in questa edizioni ci sono stati scontri e feroci litigi tra i giurati ed in certo senso tutti sembrano essere schierati contro Selvaggia Lucarelli, indiscussa protagonista dello show. E la giornalista in queste ore è finita di nuovo al centro dell’attenzione con una storia postata su Instagram in cui ha annunciato come si presenterà domani in diretta. Con la sua nota ironia pungente la Lucarelli ha postato l’eloquente look visibile alla fine del secondo paragrafo con tanto di scritta ‘Non è giornata’ sulla t-shirt ed il commento: “Mio look di domani.”

Selvaggia Lucarelli pronta a spiazzare nello show di Rai1: il fidanzato sarà ripescato?

La storia postata su Instagram dalla giurata di Ballando con le stelle e visibile alla fine del paragrafo è eloquentissima. E del resto la puntata di domani sarà molto importante anche per lei perché ci sarà il ripescaggio di una delle coppie eliminate dal programma e tra le varie c’è anche quella formata dal suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli ed Anastasia Kuzmina. Saranno loro a rientrare in gara? Il giovane chef in queste puntate ha dimostrato di essere un bravo ballerino ma al ripescaggio ci sono anche altre coppie forti come Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca e Paola Barale con Roly Maden. Insomma si vedrà cose succederà nella puntata di domani ma nel frattempo la giurata che in questi giorni ha litigato un po’ con tutti e soprattutto con Carolyn Smith e Guillermo Mariotto si dice agguerrita e pronta per lo show. Mentre Milly Carlucci ha rotto il silenzio sugli scontri.
foto Instagram Selvaggia Lucarelli

La giurata ci sarà nella prossima edizione di Ballando? Sempre più probabile il suo addio

Nel frattempo tra frasi a metà, detto e non detto e smentite sembra sempre più certo l’addio di Selvaggia Lucarelli allo show di Milly Carlucci nella prossima edizione. La giornalista in varie interviste non ha fatto mistero di non sentirsi tutelata e protetta nel programma ma al contrario di respirare un’aria pesante oltre al fatto che non ha apprezzato per nulla il modo in cui i suoi colleghi hanno trattato il suo compagni. Ed il gelo, inoltre, tra lei e gli altri giurati e sempre più palpabile.