X


Selvaggia Lucarelli tuona: “Severità mai vista contro Lorenzo Biagiarelli”

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 17 dicembre

Lo sfogo della giurata di Ballando: “Nei confronti di Lorenzo Biagiarelli severità eccessiva”

E’ stato il momento della resa dei conti, se così possiamo dire, quello che ha visto il compagno di Selvaggia Lucarelli confrontarsi con la giuria nella decima puntata di Ballando con le stelle, dopo la sua esibizione con Anastasia Kuzmina. E se spesse volte nelle puntate precedenti si è parlato di “conflitto d’interessi”, stasera Selvaggia ha voluto togliersi un po’ di sassolini dalla scarpa, facendo notare che lei è stata la giurata che mediamente ha dato i voti più bassi al compagno, accusando tutti gli altri di aver avuto nei suoi confronti una severità che non hanno avuto, invece, verso nessun altro dei concorrenti in gara quest’anno. Ma non finisce qui, perchè la Lucarelli ha letto in diretta tutti gli appellativi con i quali è stato definito Lorenzo in queste settimane, ossia: “Presuntuoso, succube, freddo, senza anima, senza contenuti” e molti altri.

Selvaggia Lucarelli e la lista degli appellativi assegnati al compagno a Ballando con le stelle

Continuando l’elenco delle varie ‘definizioni’ che sono state date a Lorenzo Biagiarelli nel corso della sua partecipazione a Ballando, la giurata ha poi letto: “Robottino, uno che prende voti grazie ai miei followers, orsacchiotto e ragazzotto”. Concludendo la lista, Selvaggia ha detto che Lorenzo è stato accusato anche di non offrire il caffè alla sua maestra di ballo dopo tre ore di prove. “E’ stato processato per tutto questo, mancava solo la rapina a mano armata” è stata la fine dello sfogo di Selvaggia, che successivamente ha tuonato dicendo anche

Lui ha avuto un tipo di giudizi che nessun altro concorrente ha mai avuto!

“L’unica cosa che mi dispiace è che non è venuto fuori Lorenzo per com’è davvero e come balla” ha asserito infine.

“Sono profondamente addolorata”, il rammarico della giurata per il suo compagno

“Questa è l’unica cosa che mi addolora profondamente” ha quindi ammesso Selvaggia Lucarelli, lanciando una pesante stoccata a Iva Zanicchi, dicendo che tutti hanno preferito una concorrente che ha raccontato barzellette sporche invece di un ragazzo pulito. Prima della fine del suo intervento, Selvaggia ha voluto precisare che per lei la Zanicchi può anche vincere il programma, me resta il fatto che Lorenzo è stato trattato molto male dalla giuria. Insomma, un finale di edizione decisamente ‘caldo’ per Ballando con le stelle e Selvaggia Lucarelli, sulla quale, peraltro, oggi è trapelato in rete un retroscena.