X


Selvaggia Lucarelli tuona contro Chiara Ferragni: “Ecco come fa beneficenza”

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 19 settembre

La famosa imprenditrice mette in vendita i suoi vestiti: la dura stoccata della giornalista

La giornalista Selvaggia Lucarelli, nelle scorse ore è tornata ad attaccare la moglie del noto rapper Fedez. La giurata di Ballando con le stelle ha replicato a una storia Instagram dell’imprenditrice. Tutto è partito da queste parole pronunciate dalla blogger italiana: Se volete comprare direttamente dal mio armadio alcuni dei pezzi che ho usato per dar loro una seconda vita, trovate il link qui. Parte del ricavato verrà donato a Casa Arcobaleno”. La popolare 48enne le ha lanciato una stoccata:

“Nelle sue storie ci fa sapere che vende i suoi abiti e accessori di lusso più o meno tutte cose che le regalano“.

La moglie del cantante risponderà all’attacco dell’opinionista tv? La recente sfuriata sui social

Selvaggia Lucarelli una giurata del talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che di recente è stata furiosa, ha sempre dimostrato di non nutrire simpatia per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha scatenato la dura reazione della giornalista, dopo aver messo in vendita dei suoi abiti. La famosa 48enne l’ha asfaltata anche con queste parole: “E parte del ricavato va in beneficenza, senza specificare quanta parte”. Intanto in attesa di sapere se la moglie del noto rapper Fedez risponderà all’attacco, nei giorni scorsi ha perso la pazienza a causa di coloro che non credono che lei si dedica anche alle faccende domestiche, dopo aver raccontato che solitamente impiega mezz’ora al giorno per sistemare il disordine creato dai figli Leone e Vittoria. La diretta interessata ha risposto agli utenti della rete:

Faccio questo e molto altro, perchè ogni mamma anche quelle che non hanno un lavoro d’ufficio lavorano tutto il giorno per i propri figli, quindi shut up, cioè silenzio“.

Chiara Ferragni si prepara per il famoso Festival: i primi scatti fotografici con i conduttori

L’imprenditrice digitale si sta preparando per Sanremo 2023, in cui ricoprirà i panni della co-conduttrice durante la prima e l’ultima serata. Ieri la moglie del cantante Fedez ha incontrato Amadeus e Gianni Morandi, e la prima reunion è stata documentata con degli scatti fotografici sui social. La blogger nella giornata di oggi ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae con i conduttori del Festival, e ha inserito questa didascalia:

“Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia. E’ straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità. Pronti? Io ci sto ancora lavorando”.