X


Serena Bortone: “Sbaglio pure io”, che gaffe ad Oggi è un altro giorno!

Scritto da , il Dicembre 29, 2022 , in Personaggi Tv
foto serena bortone oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice svela tutto: rovinata la gag dell’inviato

Nella puntata di questo pomeriggio, giovedì 29 dicembre, del talk di Rai1, è andata in scena una tanto divertente quando clamorosa gaffe della conduttrice. Andando con ordine nel dare la linea al suo inviato ed al suo ospite la Bortone ha svelato:

“Con chi sei Valerio? Con Carlo Nordio ma non è Carlo Nordio non è il Ministro della Giustizia…”

A questo punto l’inviato, Valerio Scarponi, tra le risate se l’è fintamente presa con la conduttrice, colpevole di avergli rovinato tutta la gag: “Mi hai spoilerato tutto! Io stavo per dire grande esclusiva oggi siamo con un luminare del suo settore…” Insomma Serena Bortone ha commesso una clamorosa gaffe in diretta ‘rovinando’ la gag dell’inviato.

Serena Bortone fa un errore nel suo talk e ammette: “Scusami, sbaglio pure io”

A questo punto la conduttrice di Oggi è un altro giorno, dopo la clamorosa gaffe ed il divertente ‘rimprovero’ dell’inviato si è scusata:

“Scusami, ho sbagliato io sbaglio pure io.”

Al di là del divertente siparietto, subito dopo l’ospite si è presentato. Pur essendo un omonimo del Ministro della Giustizia Carlo Nordio è un ingegnere ed il suo nome e la sua email con tutti i suoi dati sono tra i primi risultati nei motori di ricerca tanto che di questo caso di omonimia si è occupata anche la stampa. Infatti, ha confessato durante la breve intervista che spesso viene contattato da avvocati o altri operatori giuridici che gli chiedono spiegazioni e informazioni. A questo punto è intervenuto ‘l’originale’ Carlo Nordio che ha rivelato come in realtà ci siano moltissime persone così chiamate.

Oggi è un altro giorno, la conduttrice ammette: “Le unioni civili mi commuovono”

Poco prima della divertente gaffe, Serena Bortone ha a lungo chiacchierato con Leo Gullotta. L’attore ha sposato il suo compagno dopo 40 anni di relazione nel 2018 con l’introduzione nel nostro ordinamento delle Unioni Civili. L’unione è stata molto intima e privata, una festa con poche persone fidate ed amate e senza clamori o stampa. Il racconto dell’attore catanese ha particolarmente colpito la conduttrice che ha confessato: “Sentire queste storie come le storie di persone che dopo decenni coronano il loro sogno d’amore con le Unioni Civili mi commuove perché penso che siano storie di grande riscatto.” L’attore ha concluso che dopo quel gesto la loro vita non è cambiata ma era importante farlo perché il Nostro è un Paese in cui troppo spesso si combattono delle ‘guerre sciocche’. Nel frattempo nel talk sono arrivati due nuovi affetti stabili.