X


Serena Bortone, indiscrezione bomba: svelato chi vuole prendere il suo posto

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice non ci sarà la prossima edizione? Conduttore scalpita per prendere il suo posto

Da settimane si susseguono rumors ed indiscrezioni sul fatto che Serena Bortono non condurrà più Oggi è un altro giorno l’anno prossimo ed in pole position per prendere il suo posto c’è una lunga fila di conduttrici e conduttori. Di recente Dagospia aveva lanciato un indovinello su un’ipotetica conduttrice che sta facendo carte false per prendere il suo posto mentre adesso è La Stampa ha rilanciare che c’è un conduttore che vorrebbe la fascia del primo pomeriggio di Rai1. E non è finita qui perché sempre secondo la fonte suddetta il conduttore in questione è Pierluigi Diaco, attualmente alla guida di un programma pomeridiano su Rai2, Bella Ma’ in onda quasi in contemporanea, ovvero dalle 15.00 alle 17.00 circa.

Serena Bortone, indiscrezione clamorosa: Pierluigi Diaco prende il suo posto su Rai1?

Dunque dopo i rumors dei giorni scorsi adesso è venuto fuori il nome. Stando a quando riporta La Stampa il posto della conduttrice di Oggi è un altro giorno sarebbe a rischio per via di Pierluigi Diaco che ambisce a quella fascia oraria. Ovviamente si tratta di rumors ed indiscrezioni e di nessuna certezza. Inoltre, il conduttore di Bella Ma’ non è l’unico che ambisce a questo ruolo. Riportando sempre le indiscrezioni circolate in rete in queste settimane, anche Caterina Balivo scalpiterebbe per un ritorno su Rai1 dopo una non entusiasmante esperienza prima a Tv8 con Chi vuole sposare mia mamma? ed adesso nel preserale di La7 con Lingo. E poi ancore si vocifera che anche Bianca Guaccero, senza conduzione dopo la chiusura di Detto Fatto, potrebbe sbarcare sul pomeriggio della prima rete della tv di Stato. Insomma staremo a vedere cosa succederà.

Ascolti di Oggi è un altro giorno: il talk di Rai1 vola con una media del 15%

Indiscrezioni a parte, il programma di Serena Bortone si può definire un esperimento pienamente riuscito. Dopo aver preso tre anni fa il testimone da Vieni da me, dopo che Caterina Balivo per motivi personali aveva voluto rinunciare alla conduzione per dedicarsi alla famiglia, stagione dopo stagione è cresciuto negli ascolti con una media del 15% di share. Il talk è un giusto mix tra informazione ed intrattenimento ed anche la presenza dei cosiddetti ‘affetti stabili’ rende il clima più leggero. Va detto però che nelle scorse settimane il clima è stato acceso dal brutto gesto di Memo Remigi nei confronti di Jessica Morlacchi, di cui ancora si discute…