X


Silvia Toffanin, grande novità: passo importante con Pier Silvio Berlusconi

Scritto da , il Dicembre 25, 2022 , in Gossip
Foto Silvia Toffanin Ospiti Verissimo

Pier Silvio Berlusconi e la compagna sempre più felici: per loro un nuovo progetto di vita

Dopo ventidue anni insieme la coppia è ancora più innamorata e affiatata che mai. E così, mentre Silvia Toffanin si gode il successo del suo intramontabile Verissimo, e il compagno chiude a favore il bilancio dell’azienda, l’indistruttibile coppia è pronta a fare un nuovo passo insieme. No, non si tratta del tanto atteso matrimonio ma di una nuova casa che li aspetta. Si tratta, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, della meravigliosa Villa San Sebastiano che è già stata acquistata e che attualmente è in fase di ristrutturazione. Per la coppia, che ha due figli, ad aspettarli ci sono le pendici del Monte di Portofino. Si tratta di una casa in grande stile con ben nove camere, sette bagni, una piscina, un uliveto, un frutteto e un vigneto.

Silvia Toffanin e il successo del suo programma: svelato il segreto

Mentre i due innamorati attendono la fine dei lavori di ristrutturazione della nuova casa, in modo da potersi trasferire, la conduttrice di Canale5 continua il doppio appuntamento settimanale del suo programma. E proprio su Verissimo è stato svelato il segreto del successo che lo rende, anno dopo anno, così tanto amato dal pubblico che lo segue numeroso ogni weekend. Secondo il settimanale sopracitato la sua conduzione è la chiave vincente. E per questo la scommessa di Pier Silvio Berlusconi fatta l’anno scorso, ovvero quella di promuovere il programma nel doppio appuntamento settimanale, si è rivelata assolutamente azzeccata.

“Lui ha una sensibilità spiccata, sa guardare oltre”

avrebbe detto la conduttrice stando alle dichiarazioni riportate dal settimanale.

Silvia Toffanin e la titubanza nel nuovo incarico: “E’ stato difficile convincerla”

Nonostante la conduttrice Mediaset appaia raggiante ogni sabato e domenica pomeriggio pare che l’idea del doppio appuntamento settimanale inizialmente non la vedesse convinta. A rivelarlo è sempre il settimanale Nuovo Tv che riporta alcune dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi che proprio sull’argomento avrebbe detto:

“E’ stato difficile convincere Silvia al raddoppio”.

Intanto l’uomo ha fatto ancora una volta una scelta e giusta e i dati d’ascolto lo hanno premiato. D’altronde la trasmissione del weekend di Canale5 da anni è leader assoluta della fascia pomeridiana. Per questo alla fine di ogni stagione televisiva se c’è una certezza immediata sulla nuova stagione successiva è che il programma condotto dalla Toffanin sicuramente ci sarà, sempre con nuovi ospiti e con tante storie emozionanti.