X


Simone Di Pasquale lancia una stoccata? “Prendersi sul serio è un problema”

Scritto da , il Dicembre 20, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale

Ballando con le stelle, arriva una frecciata del ballerino? “Problema nasce quando ti prendi troppo sul serio”

È uno dei volti storici di Ballando, presente sin dalla prima edizione in questa ancora in corso ha ricoperto un nuovo ruolo sempre con professionalità e competenza, stiamo parlando di Simone Di Pasquale. Il ballerino e coreografo, però, in queste ore tramite il suo profilo Instagram ha scritto un lunghissimo post che suona proprio come una frecciata ben mirata anche se non è chiaro rivolta a chi. Di Pasquale ha esordito:

“Pensiero del giorno… Il problema nasce quando inizi a prenderti troppo sul serio”🥸

con tanto di emoticon eloquente, poi ha aggiunto che girando l’Italia per lavoro fa ballare ogni tipo di persona, gente che fa i lavori più disparati e tutti dagli avvocati ai cassieri, dai manager alle casalinghe prendono paura e pregiudizi.

Simone Di Pasquale, lungo sfogo sui social: “Restiamo quello che siamo”

Il professionista e personaggio del cast fisso di Ballando con le stelle ha continuato così la sua frecciata:

“Siamo talmente schermati da ciò che vogliamo far vedere di noi, siamo talmente impegnati nel giudicare il giardino più verde del vicino, che arriviamo a non conoscerci neanche più.”

E poi ancora ha aggiunto: “Sui Social siamo tutti campioni del Mondo, ma tolto il trucco e parrucco e i vari filtri super Wooow, restiamo quello che siamo….impariamolo!” Insomma, quella di Di Pasquale sembra una vera e propria frecciata anche se non è ancora chiaro a chi è rivolta. In molti infatti, tra i suoi follower, hanno commentato chiedendogli con chi ce l’avesse e perché ma il ballerino non ha aggiunto nulla rivelando solo di non avercela con nessuno.

Ballando con le stelle, il ballerino pronto per la finale di venerdì 23 dicembre

Simone Di Pasquale ha concluso il suo sfogo con un monito: “A Roma oggi c’è il ☀️…fattela na risata e balla!” Al di là di sfoghi e frecciate, il ballerino è pronto per la finale dello show di Milly Carlucci che andrà in onda venerdì 23 dicembre. Quest’anno il clima è stato molto più caldo degli altri anni e non sono mancati attacchi, scontri e liti. Di recente il coreografo in un’intervista ha svelato in che rapporti è oggi con la sua ex Natalia Titova mentre oggi sui social si è detto pronto e carico per la finale di Ballando con le stelle in cui verrà decretata la coppia vincitrice.