X


Stefano De Martino, confessione inattesa: “Ecco cosa non sopporto di me”

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino Bar Stella

Il conduttore di Bar Stella svela un suo difetto: “Non sono multitasking”

Tra i presentatori più bravi della nuova generazione c’è sicuramente Stefano De Martino che è tornato in onda in seconda serata su Rai2 con Bar Stella. L’ex ballerino di Amici si è confessato in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. De Martino ama una cosa di se stesso: l’ossessione con cui persegue i suoi obiettivi, quando si mette in testa di fare una cosa si impegna al massimo per riuscirci. Gli piace imparare e applicarsi nelle cose che non sa fare bene come, ad esempio, suonare il pianoforte. E poi guarda tantissima televisione soprattutto dei tempi passati forse per carpire i segreti dei suoi grandi predecessori. Ma, inaspettatamente, il conduttore di Stasera tutto è possibile confessa di avere anche un difetto:

“Vorrei riuscire a fare più cose contemporaneamente. Non sono multitasking, ragiono a compartimenti stagni ed è una cosa che non sopporto di me”.

E’ felice di essere tornato su Rai2 con Bar Stella che considera una “nuova prima stagione”. La prima edizione è stata impegnativa per la costruzione del luogo, voleva ricreare l’atmosfera del bar di famiglia. Ora il bar è proprio come lui lo desiderava.

Stefano De Martino confessa: “Sono cresciuto dentro il Bar Stella”

Il vero Bar Stella l’ha fondato il bisnonno di De Martino nel 1922 a Torre Annunziata, poi è passato nelle mani di suo nonno e infine di suo padre. Confessa nostalgico l’ex ballerino di Amici:

“Io sono cresciuto là dentro, la mia infanzia e la prima adolescenza sono legate a quel posto. E quando entro nello studio del programma l’atmosfera me lo ricorda”.

Il sottotitolo di Bar Stella è “non show”. Il presentatore spiega che con questo programma fa una televisione artigianale alla vecchia maniera, non inseguono un format preciso. Il non show è un luogo che, a seconda di chi ci passa, prende vita in modo diverso.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile: “Sono un uomo molto felice”

Stefano De Martino, che tornerà con Stasera tutto è possibile a febbraio su Rai1, sta vivendo un momento d’oro oltre che sul lavoro anche nella vita privata: la ritrovata armonia con Belen Rodriguez continua allietata dal piccolo Santiago. Dice il conduttore: “Sono un privilegiato, faccio quello che amo e oggi sono un uomo molto felice”. L’appuntamento con Bar Stella è il martedì, il mercoledì e il giovedì in seconda serata su Rai2.