X


Striscia la notizia, sostituzione in corsa: nuova velina, Cosmary è malata

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Programmi Tv
foto cosmary velina striscia la notizia

Colpo di scena nel tg satirico: cambio di velina in corsa. Arriva Marcia

Cambio di velina in corsa a Striscia la notizia. Il programma di Antonio Ricci si vede costretto a cambiare le carte in tavola in vista della puntata odierna. Stasera, venerdì 2 dicembre 2022, ci sarà infatti una sorpresa sul bancone del tg satirico: il posto di Cosmary, velina mora di questa edizione, sarà temporaneamente preso da Marcia Thereza Araujo Barros. La ballerina approdata a Striscia quest’anno si è infatti ritrovata a dare forfait all’ultimo minuto a causa della febbre e sarà sostituita dalla 23enne modella italo-brasiliana. Marcia è già sbarcata nella scuderia di Antonio Ricci già dall’ottobre scorso, ovvero da quando ha iniziato ad avvicinarsi al Gabibbo in Paperissima Sprint, in onda ogni domenica sera. Dunque per stasera si tratta di uno stravolgimento solo a metà, con la velina speciale che conosce le dinamiche anche se ovviamente si ritroverà in una veste diversa rispetto al passato.

Cosmary Fasanelli costretta a dare forfait a Striscia la notizia, presente invece la compagna di palco

Se Cosmary Fasanelli si vedrà costretta a saltare la puntata odierna del tg satirico, privando i telespettatori dei suoi amati stacchetti, non cambia niente invece per la bionda Anastasia Ronca, che sarà regolarmente al suo posto sul palco del tg satirico. L’influenza, che per questo inverno pare che potrebbe raggiungere in anticipo il picco di contagiati, ha dunque colpito la velina di Striscia la notizia, costringendo Antonio Ricci a rivedere le cose a poche ore dalla messa in onda. Per fortuna le condizioni di salute della spalla di Cosmary sono ottime e la supplenza avrà luogo solo per metà.

Cambio di veline dell’ultimo minuto, non è la prima volta

Ritrovarsi a cambiare le veline a poco dalla messa in onda? Non è la prima volta per Antonio Ricci, che ha ormai fatto l’abitudine alla gestione dell’imprevisto nel suo programma, in particolar modo negli ultimi anni dove il Covid si è intrufolato anche a Striscia la notizia. Nella scorsa stagione tv infatti il programma ha cambiato le veline in più occasioni, con Giulia e Talisa che sono state sostituite dalle vecchie ballerine Shaila e Mikaela, tornate a più riprese sul bancone dopo aver terminato il loro mandato ormai un anno e mezzo fa. E le cose sono andate in maniera simile anche alla conduzione, con Picone risultato positivo al Covid due anni fa ed Enzo Iacchetti nei mesi scorsi. Insomma, a Striscia, che ha consegnato un nuovo tapiro nelle scorse ore, sanno bene come riorganizzarsi anche in tempi stretti.