X


Tali e Quali, Paolantoni e Cirilli ritornano: “Abbiamo pronte delle bombe”

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni

Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni pronti per lo show di Carlo Conti: “Ci saranno delle bombe”

Sono stati la vera rivelazione dell’ultima edizione di Tale e Quale Show e le loro imitazioni di Blanco e Mahmood piuttosto che di Mietta ed Amadeo Minghi o Elton John sono ormai un vero e proprio must, impazzano sui social con migliaia di visualizzazioni. Lo show del conduttore toscano tornerà in onda nei prossimi mesi con la versione nip e, a sorpresa, ci saranno anche loro. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, infatti, è stato ospite Gabriele Cirilli ed è intervenuto in collegamento Francesco Paolantoni ed entrambi hanno fornito delle clamorose anticipazioni. Paolantoni ha rivelato:

“Abbiamo delle bombe per Tali e Quali, ma non possiamo dirle”

e Cirilli gli ha fatto eco: “Resterete a bocca aperta!”

Oggi è un altro giorno, Paolantoni spiazza tutti: “Non è un video! Sono in diretta”

Nel talk di Serena Bortone l’attore napoletano ha voluto mandare un breve video messaggio a Gabriele Cirilli in cui lo ha elogiato: “Sono contentissimo di lavorare con te, è stato fantastico e faremo ancora tante cose.” Tuttavia dopo essere rimasto immobile per alcuni secondi l’attore ha spaventato tutti intromettendosi nella chiacchierata tra Serena Bortone ed il collega:

“Io vi ascolto, state attenti. Sono in diretta, ti sto sentendo”

A questo punto Cirilli è rimasto a bocca aperta, convinto che fosse un video e non un collegamento ed anche la conduttrice all’oscuro di tutto ha concluso: “È situazionismo puro.” A questo punto Paolantoni ha continuato a parlare elencando due difetti dell’attore romano ovvero che canta continuamente e dice fidati continuamente.

La conduttrice elogia Gabriele Cirilli: “Sei proprio una persona buona”

Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni non saranno insieme a NatalieQuali perché l’attore napoletano è già impegnato con il tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa ma entrambi saranno anche insieme in altri due show. Il primo come già detto è la prossima edizione di Tali e Quali e l’altro è il Capodanno di Amadeus. Insomma i due continueranno anche a far sorridere e divertire il pubblico essendosi rivelati una coppia vincente. Ospite ad Oggi è un altro giorno, poi, l’attore romano ha ripercorso la sua carriera dagli inizi con Gigi Proietti alle fiction fino all’incontro con Carlo Conti. Serena Bortone, che poco prima era scoppiata in lacrime per il racconto di un’altra ospite, ha concluso l’intervista dedicandogli delle bellissime parole: “La cosa bella è che tu hai un’emotività, una fragilità, e poi sei proprio una persona buona.”