X


Tempesta d’amore anticipazioni, protagonista devastata: salta un matrimonio

Scritto da , il Dicembre 24, 2022 , in Soap
foto Vanessa Max Tempesta d'amore

Anticipazioni puntate dal 25 al 31 dicembre: Vanessa scopre il tradimento di Max

Tutto sembrerà filare liscio tra Vanessa e Max nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. La soap opera di Rete4 non si fermerà e andrà in onda per tutto il weekend di Natale e di Capodanno. Nei nuovi episodi il personal trainer farà una proposta di matrimonio alla fidanzata che sarà pazza di gioia. Peccato che quando Gerry scoprirà la notizia sarà profondamente turbato. Il ragazzo infatti non riuscirà a mandar giù il tradimento del fratello e le bugie dette alla compagna. Il suo turbamento non passerà inosservato e la nipote di Alfons deciderà di andare in fondo alla vicenda. Alla fine Gerry non riuscirà più a mentire e racconterà alla giovane del tradimento subito del fratello. Vanessa sarà devastata dalla notizia e manderà a monte le nozze dopo una dura lite con il fidanzato. Quando Max scoprirà che a tradirlo è stato il fratello se la prenderà con lui. Sarà Shirin a prendere le sue difese, riaccendendo la speranza nel cuore del giovane.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael viene riabilitato

Le anticipazioni della soap opera di Rete4 svelano che nelle nuove puntate Maja e Florian faranno di tutto per aiutare Michael a riavere il lavoro. Gireranno un filmato in cui tutte le persone e i pazienti del medico parleranno bene di lui. Il video commuoverà il diretto interessato, che nelle scorse puntate ha rischiato di perdere tutto, e servirà a riabilitarlo. Quando finalmente l’uomo riaprirà il suo studio, troverà ad aspettarlo il suo primo paziente: Robert. Intanto nelle prossime puntate della telenovela ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio che finirà per creare scompiglio. Il ragazzo in questione, che metterà piede al Furstenhof, sarà una vecchia conoscenza di Maja e Shirin.

Anticipazioni prossimi episodi soap opera Rete4: Shirin perde la testa per un amico d’infanzia

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Erik si metterà alla ricerca di un nuovo sommelier per il Furstenhof e contatterà Henning, una vecchia conoscenza di Shirin e Maja. Il ragazzo, amico d’infanzia delle due protagoniste della soap opera, negli anni è diventato infatti molto affermato nel suo campo. Quando arriverà al Furstenhof, accettando l’offerta di lavoro incontrerà proprio la migliore amica della Von Thalheim. I due ragazzi ritroveranno il feeling di un tempo, nonostante l’imbarazzo iniziale, e la giovane si renderà conto di avere un debole per lui. Come la prenderà Gerry? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove puntate della telenovela, in onda tutti i giorni su Rete4.