X


Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Michael trema, perderà tutto?

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Soap
foto Michael Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali soap opera Rete4: puntate dal 18 al 24 dicembre

Gli equilibri salteranno nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. La soap opera tedesca vedrà una coppia pronta a saltare per colpa di un tradimento, mentre uno dei personaggi storici rischierà di perdere il lavoro. La dark lady della telenovela invece continuerà a tessere le sue trame sotterranee facendola franca. Le anticipazioni settimanali svelano che Robert si confiderà con Michael e gli dirà di aver cambiato idea su Ariane dopo il rapimento. In quell’occasione è riuscito a vedere la Kalenberg sotto un altro punto di vista scorgendo finalmente le sue fragilità. Intanto Cornelia e Werner continueranno a non fidarsi della dark lady e cercheranno di convincere Erik ad aiutarli a smascherarla, facendo aprire gli occhi a Saalfeld. I tre ardiranno così un piano per far cadere la maschera di Ariane, ma lei riuscirà a schivare la trappola e la farà franca ancora una volta.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossimi episodi: Max fa infuriare il fratello

Le anticipazioni della soap opera tedesca svelano che al centro delle puntate della prossima settimana ci sarà anche Max. Il personal trainer si renderà conto di aver fatto un grande errore a tradire Vanessa con Elsa e deciderà così di allontanare quest’ultima. Per ricucire il suo rapporto con la nipote di Alfons le dirà una bugia. Quando Gerry lo scoprirà andrà su tutte le furie, non sopportando l’inganno del fratello. Nelle nuove puntate della telenovela il personal trainer deciderà di scendere a compromessi con la compagna, mosso dal senso di colpa. Intanto Gerry deciderà di andare a pesca con Alfons per schiarirsi le idee e troverà un oggetto inaspettato.

Spoiler prossime puntate soap opera tedesca: un personaggio rischia di perdere il lavoro

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Rosalie e Andrè cercheranno di far distrarre Michael in attesa dell’udienza che potrebbe rovinargli la carriera. Il cuoco però compirà un passo falso e la commissione verrà a conoscenza che il medico l’ha curato anche se la sua licenza era stata revocata. Perderà per sempre il lavoro? Intanto negli episodi dal 18 al 24 dicembre Cornelia inizierà ad avere dei dubbi su Ariane e a credere nella sua buona fede. Nonostante ciò, insieme a Werner ed Erik, continuerà a tramare contro la dark lady, nel tentativo di allontanarla da Robert. Riuscirà nel suo intento? Intanto le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che presto nascerà una nuova coppia sarà pronta a dare scandalo.